L’Nh Grand Hotel Convento di Amalfi candidato al Luxury Hotel Awards. Ecco come votare

NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è candidato per ricevere il Luxury Hotel Wards, il Premio culmine del successo di un hotel di lusso.

A dare la notizia della candidatura dell’ NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è il direttore della struttura Giacomo Sarnataro sulla propria pagina Facebook. “Siamo candidati in ben 3 categorie…Io ho scelto di premiare la veduta (Luxury Scenic View Hotel) che lascia sempre senza parole i nostri Ospiti, ma anche noi dello Staff che non riusciamo mai a resistere alla tentazione di scattare qualche foto del nostro angolo di paradiso!”- si legge su un post Facebook.

I World Luxury Hotel Awards sono votati dal pubblico e vengono assegnati a hotel di lusso o gruppi di ospitalità di 99 diverse categorie, presentati su base regionale, continentale, globale e nazionale, con un hotel che riceve il riconoscimento globale complessivo. Vincere un World Luxury Hotel Award per un Hotel non solo ispirerà la fiducia degli ospiti ma stimolerà anche la crescita e lo sviluppo della stessa struttura.

A Pompei arrivano i Chocolate Days: tre giorni di gusto dal 18 al 20...

A Pompei scorreranno presto fiumi di cioccolato e poi praline, creme spalmabili e ripieni. In città arrivano infatti “Chocolate days”, che dopo Salerno, animeranno...

Gli hotel di lusso per candidarsi ai World Luxury Hotel Awards possono auto-nominarsi, essere nominati da ospiti, agenti di viaggio o tour operator. Il costante feedback degli ospiti sulla loro esperienza in una proprietà consente al World Luxury Hotel Awards di valutare i rispettivi hotel per qualificarli per la partecipazione. Gli hotel che hanno superato le qualifiche vengono quindi invitati o accettati formalmente a partecipare e registrarsi all’iniziativa.

Per votare l’NH Collection Grand Hotel di Amalfi basta andare sul sito World Luxury Hotel Awards cliccando qui