Live – Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti di questa sera 8 Maggio

Torna come ogni mercoledì anche questa sera 8 Maggio l’appuntamento con Live – Non è la D’Urso.

Sfileranno in studio tanti personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, della musica italiana e non solo.

Sarò di certo una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena. Come di consueto si parlerà delle storie di diversi personaggi che saranno ospiti di Barbara D’Urso.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti di questa sera 8 Maggio

Chi è Antonella Uomini e Donne corteggiatrice Jean Pierre: lavoro e curiosità

Antonella è appena entrata nello studio di Uomini e Donne Over per conoscere il cavaliere Jean Pierre.La donna, sorridente e piena di vita, ha raccontato di...

Di certo si tornerà a parlare del caso matrimonio di Pamela Prati. Le nozze si sarebbero dovute celebrare oggi ma, come si sa da qualche giorno, il tutto è stato rinviato a data da destinarsi.

La conduttrice ha anticipato nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 che le sue telecamere sono state nella chiesa dove si sarebbe dovuta tenere la celebrazione.

Inoltre è stata fatta una perizia sulla voce che la scorsa settimana è stata attribuita a Mark Caltagirone, il presunto compagno della showgirl sarda.

In studio ci saranno tanti ospiti che come sempre parleranno dei tanti dubbi che accompagnano l’annuncio del matrimonio.

Barbara D’Urso ospiterà una star internazionale ovvero Sophia Vegas la donna con il girovita più piccolo al mondo.

Racconterà com’è la sua vita e soprattutto com’è stata la gravidanza e il parto per lei che per avere il girovita così stretto si è fatta togliere le costole.

La conduttrice accoglierà in studio Marco Baldini: rovinato dalla malattia del gioco e finito in mano agli usurai, è stato accusato di vittimismo.

Sarà poi il momento di una delle star del mondo del porno ovvero Cicciolina che sarebbe rimasta al verde e avrebbe messo all’asta tutti i suoi oggetti.

Sarà, come sempre, una puntata ricca di colpi di scena e di sorprese. Per scoprire cosa accadrà a Live Non è la D’Urso, quindi, non resta che sintonizzarsi questa sera 1 Maggio, in prima serata, ovviamente su Canale 5.