Live – Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti di questa sera 15 Maggio

Come ogni mercoledì anche questa sera 15 Maggio torna l’appuntamento con Live – Non è la D’Urso.

Entreranno nel salottino di Barbara D’Urso personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti di questa sera 15 Maggio

Di certo il momento più atteso della serata l’ingresso in studio di Pamela Prati che finalmente racconterà a Barbara D’Urso la sua verità.

Chi era Bianca de’ Medici sorella Lorenzo il Magnifico. Vita, figli e storia

Di Bianca de' Medici e della famiglia di Lorenzo il Magnifico si è tornato a parlare in televisione grazie alla fiction di successo. Chi era Bianca de’...

Insieme a lei potrebbe esserci anche la sua agente Eliana Michelazzo. Le domande saranno tutte sulla presunta storia su Marco Caltagirone.

Ad accompagnare la conduttrice anche alcuni opinionisti che da sempre colorano e animano le trasmissioni della conduttrice partenopea.

A seguire in studio Rocco Siffredi che risponderà alle accuse mosse da Cicciolina la scorsa settimana.

Il divo dovrà affrontare anche le 5 temutissime sfere che potranno diventare di colore rosso o di colore verde in base al pensiero di chi la occuperà.

A seguire sarà il momento di un altro personaggio molto chiacchierato, ovvero Gaetano il fratello naturale di Serena Rutelli.

Quest’ultimo ha scritto una lettera alla sorella impegnato nella casa del Grande Fratello. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli ha già dichiarato che una volta uscita dalla casa vorrà incontrare il fratello e i nipotini.

Infine sarà la volta di un ospite internazionale, si tratta di Santiago Lara, 17enne che dice di essere il figlio di Diego Armando Maradona.

Sarà, come sempre, una puntata ricca di colpi di scena e di sorprese. Per scoprire cosa accadrà a Live Non è la D’Urso, quindi, non resta che sintonizzarsi questa sera 1 Maggio, in prima serata, ovviamente su Canale 5.