I litigi e i dissidi tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi non rimangono circoscritti e isolati in Honduras, ma continuano anche in Italia. Probabilmente, ci sono questioni che rimangono in sospeso e che necessitano di essere chiarire. È quello che è accaduto tra Lory Del Santo e Guendalina Tavassi durante l’ultima diretta. Scopriamo insieme cosa è successo.

Lory Del Santo e Guendalina Tavassi: piovono insulti in diretta

Durante l’ultima diretta in studio erano presenti tutti i concorrenti eliminati e ritirati. Tra di loro abbiamo trovato anche Guendalina Tavassi e Lory Del Santo. Tra le due non c’è mai stato buon feeling, anzi l’influencer romana è stata la prima ad accusarla di essere falsa e manipolatrice. Sappiamo benissimo però che alcune vicende si creano per la situazione, ma questa volta è diverso.

Tra le due ex naufraghe c’è molta tensione e lo hanno dimostrato durante l’ultima diretta in cui se ne sono dette di tutti i colori, sia davanti alle telecamere, che durante la pubblicità. Ilary Blasi era già contenta che in diretta si erano limitate al battibecco, ma le cose sono degenerate a telecamere spente in cui sono “volati” insulti. La discussione si è conclusa con Lory che ha mandato a quel paese (non proprio detto così) Guendalina. Ma da cosa è nato questo diverbio?

Il motivo del litigio tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo

Tutto questo pandemonio tra le due ex naufraghe nasce da un commento da parte di Guendalina che ha definito Lory “Lory del Vanto” e alludeva alla gaffe che si è fatta su Instagram. L’influencer romana insinua che tutti i messaggi in cui la sua compagna di avventura viene elogiata, siano falsi e prodotti da un account fake.

Leggi anche: Sapete cosa fanno i Tre Gemelli di Reazione a Catena? Vi stupirà

D’altra parte, la Del Santo ha replicato difendendosi che i messaggi sono reali e di utenti reali. Poi però accade qualcosa che non è passato inosservato. Ha infatti immediatamente cambiato discorso mettendo in mezzo Ilary Blasi e dicendo che se qualcuno aveva da dire qualcosa doveva parlarne con la padrona di casa.

Tutto sembrava finito qui, ma a telecamere spente e a diretta terminata le due hanno continuato a dirsene di ogni. Guendalina ha cambiato soprannome per la showgirl, chiamandola “Lory Dello Sfratto” per via di ciò che sta accadendo con il fidanzato (o ex) Marco Cucolo. La reazione di Lory a questo punto è incredibile: l’ha mandata letteralmente a quel paese.

Leggi anche: Gelo tra Blanco e Mahmood: cos’è successo veramente tra i vincitori del Festival di Sanremo

Che tra le due non scorra buon sangue lo abbiamo capito e anche ampiamente. Riteniamo anche che le loro questioni in sospeso non siano state chiarite e scopriremo a breve come proseguirà la vicenda.

Change privacy settings
×