Nelle ultime ore si è parlato di un pesantissimo litigio tra Alfonso Signorini e Soleil Sorge, due personaggi molto importanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Lui è il celebre conduttore dello show, mentre Soleil è stata una delle concorrenti più amate e discusse dell’ultima stagione televisiva. Entrambi hanno dei caratterini che ci mettono davvero poco a prendere fuoco e, molto probabilmente, qualche parola di troppo avrebbe innescato la scintilla. Ecco che cosa è successo.
Alfonso Signorini e Soleil Sorge: i rapporti all’interno della casa del Grande Fratello Vip
Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Soleil si è sicuramente distinta per intraprendenza e carattere.
La donna non si è mai nascosta dietro a niente e a nessuno e ha sempre espresso il proprio parere, anche quando questo andava contro a quello di tutti gli altri. Per questo motivo è sempre stata una dei personaggi preferiti di Alfonso, che l’ha trattata con i guanti al fine di farla sentire a proprio agio.
Il rapporto fra i due è sempre stato molto intenso, tanto che lo stesso Signorini si è più volte prodigato per dare dei consigli alla bella influencer. Questo soprattutto quando la donna si è ritrovata al centro di un triangolo amoroso insieme ad Alex Belli e Delia Duran.
Possiamo descrivere il rapporto fra Alfonso e Soleil come quello fra uno zio e una nipote molto uniti, che cercano di supportarsi anche nei momenti più difficili.
Perché Soleil e Alfonso hanno litigato?
A quanto pare non c’è stato nessun litigio tra Soleil e Alfonso Signorini, ma si tratta delle solite fake news che hanno un solo scopo: quello di attirare l’attenzione degli spettatori.
Il legame fra i due procede a gonfie vele, tanto che Soleil sarebbe in lista per ricoprire il ruolo di opinionista nella nuova edizione del reality. I due in passato hanno avuto modo di discutere, ad esempio quando Soleil, dopo la sua eliminazione, è tornata nella casa del GF Vip.
Leggi anche: La confessione di Alex Belli e Delia Duran: “Non possiamo avere più di 2 rapporti. Ecco perché”
In un primo momento si credeva che la ragazza avrebbe fatto fuoco e fiamme, prendendosela con chi aveva parlato male di lei. Una volta entrata però, l’epilogo è stato completamente diverso, in quanto Soleil ha omaggiato di complimenti e pensieri positivi tutti i concorrenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Chadia Rodriguez nuova concorrente: ecco chi è
A quel punto Alfonso Signorini era intervenuto sulla questione, sottolineando come l’atteggiamento di Soleil si fosse rivelato incoerente con il suo pensiero prima di entrare nella casa.
Ad ogni modo, nessuna diatriba è attualmente in corso fra i due, che continuano a provare stima reciproca l’uno nei confronti dell’altra.
