Quelle di cui vogliamo parlare oggi sono due donne esplosive, conosciute per la loro grande bellezza. Da un lato abbiamo la mora e bellissima Arena Seredova, mentre dall’altra la fantastica bionda, la svizzera Michelle Hunziker.
A quanto pare le due non avrebbero un rapporto propriamente idilliaco tanto che, secondo alcuni, non sarebbero nemmeno amiche. Cerchiamo di scoprire che cosa sta succedendo fra le due.
Nel corso degli anni abbiamo potuto conoscere meglio le due showgirl, che fra di loro sono estremamente diverse. Da un lato abbiamo l’ex moglie di Gianluigi Buffon, la quale è dotata di un fascino innegabile e di uno charme indescrivibile.
Dall’altro compare invece la bionda svizzera tutto pepe, che per anni ha fatto battere il cuore di Eros Ramazzotti. Proprio come nel mondo reale, essere vip non vuol dire stare a simpatici a tutti, motivo per cui anche fra di loro esistono diverse antipatie.
A quanto pare Alena Seredova e Michelle Hunziker non andrebbero particolarmente d’accordo. A dir la verità non c’è mai stato uno scontro diretto fra le due, ma sono stati i fan della Seredova a notare questa sorta di astio.
Sui profili Instagram dei vip è infatti possibile osservare chi seguano e chi invece no. È in questa occasione che è emerso come la Seredova non abbia mai seguito la bella Michelle.
Una volta scovata questa informazione, i più curiosi si sono rivolti alla bella Seredova, chiedendole il perché di questa scelta.
Leggi anche: Il dramma di Federico Rossi: “Ecco come mi sono rotto tre costole”
La donna non si è fatta di certo problemi a rispondere, dicendo che non segue Michelle Hunziker poiché non è molto interessata a quello che fa. Non ha quindi nulla contro di lei, in quanto si ritiene pienamente soddisfatta della sua vita.
La Seredova ha poi concluso che preferisce dare la propria amicizia solamente alle persone che ha incontrato o che conosce personalmente.
Leggi anche: Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno detto sì: il pasticcere è convolato a nozze
L’ex moglie di Buffon si è però fatto scappare che, invece, è una grande sostenitrice della figlia di Michelle Hunziker, ovvero Aurora Ramazzotti. In base a quanto dichiarato dalla modella, non ci sarebbe nessuna antipatia verso la conduttrice svizzera, così come non è in alcun modo presente traccia di invidia.
È bene inoltre, precisare che moltissime volte i personaggi famosi hanno dei profili unicamente per farsi seguire e non per seguire a loro volta qualcun altro. Fra le due non esiste nessuna diatriba, ma semplice indifferenza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…