Lite tra la Nazzaro e la Volpe, cosa c’è dietro l’ improvvisa sostituzione di Manila Nazzaro?

E’ iniziata da poco la sesta edizione del grande fratello vip e sin dalla prima puntata, non sono mancati i colpi di scena.

Uno dei momenti più seguiti della serata è stato quello dello scontro tra Manila Nazzaro e l’opinionista Adriana Volpe.

Lite tra la Nazzaro e la Volpe, cosa c’è dietro l’ improvvisa sostituzione di Manila Nazzaro?

La lite tra le due conduttrici è avvenuta a colpi di frecciatine velate, nessuna delle due si è voluta esporre più di tanto ma si poteva intuire un astio reciproco.

Elezioni comunali Afragola Ballottaggio: Antonio Pannone sindaco. I dati definitivi

Il 17 e 18 ottobre si svolgeranno le elezioni per decidere il candidato sindaco delle città in cui, durante il primo turno, non si...

Il motivo della discussione, è stato l’ improvviso licenziamento della Nazzaro da parte della Rai, avvenuto nel 2017.

L’ex Miss Italia all’epoca era alla conduzione del programma: Mezzo giorno in famiglia ed improvvisamente fu sostituita Da Adriana Volpe.

Un comportamento molto strano, a detta della Nazzaro che ha lasciato intendere che dietro al suo licenziamento ci fosse qualcosa di poco chiaro.

La discussione tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe:

Una volta varcata la porta rossa, Manila e Adriana hanno subito avuto un confronto.

Tra le due non sono volate parole poco delicate ne si sono alzati i toni, è stata una discussione molto pacifica, in cui entrambe hanno spiegato le loro ragioni.

Nonostante sembrerebbe che la questione tra le due si sia conclusa senza strascichi, il vero motivo del licenziamento della Nazzaro a favore della Volpe non è ancora chiaro.

Tesi avvalorata dalla decisione del tutto improvvisa della Rai. Sono passati 4 anni dalla spiacevole vicenda e ora entrambe le showgirl hanno nuovi progetti lavorativi in corso.

Motivo per il quale presumibilmente la questione potrebbe essere archiviata definitivamente.