Site icon AmalfiNotizie.it

Lite tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis: interviene Sonia Bruganelli e confessa tutto

Gerry Scotti e Paolo Bonolis hanno litigato

Nelle ultime ore sono circolate alcune voci che parlavano di una presunta lite tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Sembra che la controversia riguardi la programmazione della nuova stagione televisiva Mediaset. Ecco cos’è successo.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti: la presunta lite

Mediaset e i suoi autori avrebbero deciso di dare inizio alla nuova stagione televisiva con Caduta Libera, il gioco preserale di Gerry Scotti.

Questa scelta avrebbe causato la rabbia di Paolo Bonolis, che nel periodo estivo ha dovuto accontentarsi delle repliche del suo game show.

Ecco perché, secondo Anticipazioni Tv, il conduttore avrebbe avuto piacere di iniziare per primo, visto che gran parte del suo programma era già stato registrato.

A tal proposito Sonia Bruganelli è intervenuta sui social smentendo la notizia e classificandola come fake news.

Sonia Bruganelli interviene e fa chiarezza sull’accaduto

Dopo le voci circolate su una presunta diatriba tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis, la moglie di quest’ultimo ha deciso di intervenire per chiarire la cosa

La donna ha dichiarato attraverso una storia sul suo profilo Instagram, che chiunque ormai può svegliarsi al mattino e sparare cavolate a piacere.

La notizia di una presunta lite tra i due conduttori è, quindi, soltanto una fake news, smentita prontamente dalla moglie del conduttore di Avanti un altro.

Secondo quanto affermato dalla Bruganelli, i rapporti tra suo marito e Gerry Scotti sarebbero più che sereni, senza alcun tipo di discussione.

Pare che i due noti presentatori Mediaset abbiano, invece, scelto di ignorare completamente la vicenda. Paolo e Gerry sono amici da tantissimo tempo e tra loro esiste un legame di reciproca lealtà che, in diversi momenti, li ha portati ad aiutarsi tra loro.

Per quanto riguarda la programmazione dei palinsesti non dipende certamente da loro. Una cosa è certa: Caduta libera inizierà a fine agosto mentre Avanti un altro verrà trasmesso poco tempo dopo.

Sonia Bruganelli e la polemica social sulle carte di credito

Qualche giorno fa Sonia Bruganelli ha raccontato di essere stata vittima di uno spiacevole imprevisto online.

Mentre si dedicava ad alcuni acquisti sul web, l’opinionista del GF Vip ha scoperto che le sue carte erano state bloccate, in quanto non risultavano attive.

Leggi anche: Andrea Damante ha una doppia vita: la sua ex fidanzata confessa tutto

A un certo punto le è stato chiesto anche il numero di conto corrente, procedura che la Bruganelli ha reputato abbastanza insolita, nonostante in rete la ritenessero normale.

Il giorno dopo la moglie di Bonolis ha dimostrato di aver ragione dichiarando che non è necessario fornire certe informazioni.

Leggi anche: “Ho baciato Belen. Sono stato male per una settimana”: la confessione dell’amato vip

Sonia ha così dichiarato di aver rifatto la procedura per lo sblocco della carta, senza che nessuno le richiedesse il numero di conto corrente.

Oltre ad avere ragione, la nota produttrice ha potuto i completare i suoi acquisti online con molta soddisfazione.

Exit mobile version