Big G
In questi giorni non si parla d’altro che della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. In molti avevano ipotizzato che si sarebbe risolta la questione in maniera pacifica e consensuale. Se i due diretti interessati hanno preso la decisione di comune accordo tutto fila liscio, ma quando subentra la spartizione dei beni, la questione si complica. Ecco le novità.
In questi ultimi giorni non si è parlato d’altro che della separazione dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice di Mediaset Ilary Blasi. I due diretti interessati hanno atteso la fine del reality L’Isola dei Famosi per comunicare al mondo intero la loro decisione. Già a febbraio di quest’anno si mormorava che la coppia fosse in forte crisi e le voci non hanno mai cessato fino alla settimana scorsa.
Francesco e Ilary hanno sempre smentito quelle voci che poi però si sono rivelate veritiere. La settimana scorsa, la coppia attraverso un comunicato Ansa ha annunciato la notizia della separazione e questo è andato a confermare quanto si è detto in questi ultimi mesi. La decisione è stata presa da entrambe le parti e tutto potrebbe filare liscio fino a quando subentra il problema della spartizione dei beni.
In merito si prevede una lunga battaglia anche perché si parla di milioni di euro e non sono proprio i “du spicci” definiti dalla Blasi in un’intervista dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex letterina di Passaparola ha scelto Alessandro Simeone come legale matrimonialista, mentre il Pupone Antonio Conte, avvocato della Roma e legale che ha seguito anche Nicolò Zaniolo e Daniele De Rossi.
I due professionisti sono già al lavoro per cercare di trovare una quadra e sembra che per il momento ci sia una vera tormenta. A questo punto ci si chiede come verranno spartiti i vari beni della coppia. Al momento quello che possiamo dire è solo frutto di indiscrezioni, ma pensiamo che a breve avremo notizie più precise in merito.
Il Corriere della sera ci ha rivelato qualche dettaglio in merito a quanto affermato dalle proprie fonti. Per quanto riguarda la mega villa che si trova nell’Eur sembra che spetti a Ilary Blasi in cui vivrà insieme ai loro tre figli Chanel, Isabel e Christian. Detto ciò possiamo quindi ipotizzare che i bambini verranno affidati a lei.
Leggi anche: Avete mai visto l’ex fidanzato di Serena Bortone: è famosissimo
La dimora in questione avrebbe un valore di circa 10 milioni di euro ed è composta da ben 25 camere, un campo di Padel, una palestra super accessoriata e due piscine. Sulla questione della casa sembrano non esserci dubbi. Il problema è tutto il resto, ossia gli interessi, le quote, gli immobili e le azioni. Altro cavillo sarà la villa che si trova a Sabaudia che, oltre ad avere il suo valore, è caratterizzata da un tunnel privato che accede direttamente sotto le dune.
Leggi anche: Totti voleva lasciare Noemi ma Ilary Blasi l’ha cacciato di casa: finalmente la verità
Non abbiamo alcuna notizia nemmeno in merito al valore degli assegni familiari che l’ex calciatore dovrà versare all’ex moglie per i figli. Sempre il Corriere della sera ha affermato che al momento è tutto fermo poiché una delle due parti è assente. Ovviamente si riferisce alla nota conduttrice che si trova ancora in Tanzania. Al suo rientro partiranno le varie trattative e si spera gli accordi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…