In questi giorni non si parla d’altro che della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. In molti avevano ipotizzato che si sarebbe risolta la questione in maniera pacifica e consensuale. Se i due diretti interessati hanno preso la decisione di comune accordo tutto fila liscio, ma quando subentra la spartizione dei beni, la questione si complica. Ecco le novità.
Francesco Totti e Ilary Blasi, una separazione complicata
In questi ultimi giorni non si è parlato d’altro che della separazione dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice di Mediaset Ilary Blasi. I due diretti interessati hanno atteso la fine del reality L’Isola dei Famosi per comunicare al mondo intero la loro decisione. Già a febbraio di quest’anno si mormorava che la coppia fosse in forte crisi e le voci non hanno mai cessato fino alla settimana scorsa.
Francesco e Ilary hanno sempre smentito quelle voci che poi però si sono rivelate veritiere. La settimana scorsa, la coppia attraverso un comunicato Ansa ha annunciato la notizia della separazione e questo è andato a confermare quanto si è detto in questi ultimi mesi. La decisione è stata presa da entrambe le parti e tutto potrebbe filare liscio fino a quando subentra il problema della spartizione dei beni.
In merito si prevede una lunga battaglia anche perché si parla di milioni di euro e non sono proprio i “du spicci” definiti dalla Blasi in un’intervista dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex letterina di Passaparola ha scelto Alessandro Simeone come legale matrimonialista, mentre il Pupone Antonio Conte, avvocato della Roma e legale che ha seguito anche Nicolò Zaniolo e Daniele De Rossi.
I due professionisti sono già al lavoro per cercare di trovare una quadra e sembra che per il momento ci sia una vera tormenta. A questo punto ci si chiede come verranno spartiti i vari beni della coppia. Al momento quello che possiamo dire è solo frutto di indiscrezioni, ma pensiamo che a breve avremo notizie più precise in merito.
Come verranno spartiti i beni di Francesco Totti e Ilary Blasi dopo la separazione?
Il Corriere della sera ci ha rivelato qualche dettaglio in merito a quanto affermato dalle proprie fonti. Per quanto riguarda la mega villa che si trova nell’Eur sembra che spetti a Ilary Blasi in cui vivrà insieme ai loro tre figli Chanel, Isabel e Christian. Detto ciò possiamo quindi ipotizzare che i bambini verranno affidati a lei.
Leggi anche: Avete mai visto l’ex fidanzato di Serena Bortone: è famosissimo
La dimora in questione avrebbe un valore di circa 10 milioni di euro ed è composta da ben 25 camere, un campo di Padel, una palestra super accessoriata e due piscine. Sulla questione della casa sembrano non esserci dubbi. Il problema è tutto il resto, ossia gli interessi, le quote, gli immobili e le azioni. Altro cavillo sarà la villa che si trova a Sabaudia che, oltre ad avere il suo valore, è caratterizzata da un tunnel privato che accede direttamente sotto le dune.
Leggi anche: Totti voleva lasciare Noemi ma Ilary Blasi l’ha cacciato di casa: finalmente la verità
Non abbiamo alcuna notizia nemmeno in merito al valore degli assegni familiari che l’ex calciatore dovrà versare all’ex moglie per i figli. Sempre il Corriere della sera ha affermato che al momento è tutto fermo poiché una delle due parti è assente. Ovviamente si riferisce alla nota conduttrice che si trova ancora in Tanzania. Al suo rientro partiranno le varie trattative e si spera gli accordi.
