Francesco Totti e Noemi Bocchi sono la coppia del momento e per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare di loro. Pare però che i due piccioncini abbiano superato la fase dell’idillio amoroso e che le prime incomprensioni abbiano fatto capolino. Ecco che cosa è successo tra i due.
Sembrano passati molti anni da quando Francesco Totti e Ilary Blasi erano la coppia per eccellenza. Tutti erano invidiosi del loro amore e della forte complicità che li univa. Per non parlare del fatto di come entrambi si difendessero ogni qualvolta veniva detto loro qualcosa di poco chiaro sulla loro coppia.
Purtroppo però, sono passati pochi mesi da quando la Blasi ha scoperto di essere stata tradita dal marito e ha quindi deciso di porre fine al loro matrimonio. Sembra che la crisi si sia veramente impossessata del loro rapporto ma che Francesco abbia fatto di tutto per mantenere la famiglia unita.
Oggi sembra che sia Ilary che Francesco abbiano ritrovato il sorriso al fianco di nuove persone. Lui con la sua Noemi e lei con Bastian, un imprenditore tedesco di cui si sa ancora molto poco. La cosa davvero strana e che entrambi hanno trovato nei loro nuovi compagni due persone che assomigliano loro in maniera davvero impressionante. Forse non hanno ancora del tutto accettato la fine della loro relazione.
Leggi anche: Ilary Blasi provoca Francesco Totti: la foto non lascia dubbi
Alcuni paparazzi hanno fotografato Noemi e il Pupone mentre i due si trovavano a cena fuori. Se in un primo momento si pensava di assistere ad una cena romantica, poi tutto è peggiorato quando i due hanno iniziato a discutere.
Sembra che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato un semplice cellulare ma non si sa chi dei due abbia redarguito l’altro sull’utilizzo dello stesso. Francesco, comunque, è apparso molto agitato mentre Noemi ha manifestato il suo malcontento iniziando a piangere.
Leggi anche: Le borse di Ilary Blasi nascoste da Francesco Totti: erano in casa
Che dire…al momento nulla di più di quanto raccontato è stato reso noto e pare che i due abbiano risolto questa piccola scaramuccia. Del resto tutti sappiamo che l’amore non è bello se non è litigarello. Non dobbiamo far altro che attendere nuovi sviluppi, sperando che tutto possa andare per il meglio per questa tenera questa nuova coppia.
Parlare di crisi infatti, sembra troppo prematuro in quanto le liti all’interno della coppia sono normali, ma non per questo cessa l’amore che solitamente riesce a legare due persone che si sono scelte.
Fonte YouTube: TheNewStories
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…