Clemente Russo e Laura Maddaloni non sono solo due sportivi ma sono anche una coppia nella vita vera. Di sicuro abbiamo avuto modo di conoscerli meglio nell’ultima edizione de L’isola dei famosi.

I coniugi Russo sono stati eliminati ormai da diverse settimane perché non troppo apprezzati dal pubblico. Intanto però sono pure stati ospiti de L’isola Party e qui è successo davvero di tutto tant’è che i due sono praticamente finiti con il litigare dopo un segreto rivelato…

Clemente Russo e Laura Maddaloni discutono in diretta

Ospiti a L’isola Party, con Ignazio Moser e Valentina Barbieri, Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno potuto parlare della loro Isola dei famosi e non soltanto ma anche di fatti di vita privata visto che sono una coppia.

Ignazio ha chiesto a Laura un segreto su suo marito. Clemente non ha fatto una piega perché con la Maddaloni non ha segreti e lei sa tutto di lui. Peccato poi che invece qualche cosa è successa. “A dire il vero c’è qualcosa che è successo ieri e che lei ancora non sa e adesso si arrabbia” ha detto Russo in diretta a L’isola party.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera, sapete cosa fa nella vita El Tigre: da non credere

Il segreto di Clemente Russo è stato svelato

“Lo dico in diretta qui, così non può fare più di tanto. Ok vado, lo dico, ho comprato un cavallo, l’ennesimo cavallo” ha buttato fuori il rospo Clemente Russo. Lo sportivo ha quindi rivelata tutta la verità a sua moglie inconsapevole del nuovo acquisto.

Leggi anche: Isola dei famosi, avete mai visto come era Edoardo Tavassi prima del ritocchino?

No dai, non è vero, giura” ha subito detto Laura Maddaloni. E poi la moglie del pugile ha così continuato: ”Questa è proprio una cosa bruttissima. Dopo faremo i conti io e lui”. Evidentemente un acquisto particolare su cui i due ex naufraghi avranno avuto parecchio da dirsi dopo la diretta.