L’Isola di Pietro 3: trama, attori e anticipazioni prossima puntata Canale 5

Come ogni venerdì tornano anche questa sera le avventure L’Isola di Pietro 3 la fiction di canale 5 che ogni settimana appassiona milioni di persone.

L’Isola di Pietro 3: trama

Pietro Sereni pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena e alla nipote Caterina. Ad attenderli, tante novità: un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto, , che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto.

Pietro prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

L’Isola di Pietro 3: cast

Sciame sismico a largo tra la Campania e la Calabria. Sei scosse in poche...

Poco dopo le due di questa notte è iniziato un vero e proprio sciame sismico nelle acque del Mar Tirreno tra la Campania e la Calabria.La...

Cast in gran parte riconfermato ma con alcune significative novità rispetto alle precedenti stagioni della fiction di successo di canale 5.

I protagonisti, infatti, sono: Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Alessio Di Domenicantonio, Erasmo Genzini e Francesco Arca.

L’Isola di Pietro 3: anticipazioni

Il ritrovamento al resort della cameriera Lara in fin di vita sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico, il presunto padre di Lara, è il principale indiziato di entrambi i delitti.

Intanto Pietro cerca di stare vicino a Ilaria in chemioterapia mentre Caterina comunica a Elena la sua decisione di lasciare Carloforte con Leonardo.