L’Isola di Pietro 3: trama, attori e anticipazioni prossima puntata Canale 5

Come ogni venerdì tornano anche questa sera le avventure L’Isola di Pietro 3 la fiction di canale 5 che ogni settimana appassiona milioni di persone.

L’Isola di Pietro 3: trama

Pietro Sereni pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena e alla nipote Caterina. Ad attenderli, tante novità: un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto, , che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto.

Pietro prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

L’Isola di Pietro 3: cast

Million day: i numeri vincenti di oggi 9 Luglio

Siamo entrati nel mese di luglio e anche oggi di non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il...

Cast in gran parte riconfermato ma con alcune significative novità rispetto alle precedenti stagioni della fiction di successo di canale 5.

I protagonisti, infatti, sono: Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Alessio Di Domenicantonio, Erasmo Genzini e Francesco Arca.

L’Isola di Pietro 3: anticipazioni

Il ritrovamento al resort della cameriera Lara in fin di vita sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico, il presunto padre di Lara, è il principale indiziato di entrambi i delitti.

Intanto Pietro cerca di stare vicino a Ilaria in chemioterapia mentre Caterina comunica a Elena la sua decisione di lasciare Carloforte con Leonardo.