La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata solo lunedì, eppure le polemiche non hanno tardato a manifestarsi. Tra gli opinionisti di quest’anno Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che presenziano in studio e non perdono occasione per esprimere la propria opinione.
Sembrerebbe che durante un fuori onda Luxuria abbia avuto un litigio con la moglie di Marco Melandri, naufrago de L’isola dei famosi. Ma che cos’è accaduto fra le due donne?
Marco Melandri approda all’Isola dei famosi
Tra i concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi figura per l’appunto Marco Melandri, l’ex campione di motociclismo.
L’uomo si è da poco ritirato dalla sua carriera sportiva e ha deciso di dedicare la sua vita ad altre esperienze. Molti hanno notato che, al momento della presentazione, l’uomo ha parlato di se come se fosse single, anche se in realtà è felicemente sposato.
Questo ha da subito catturato l’attenzione degli spettatori, che temono in un nuovo possibile triangolo come quello nato nel GF Vip. Quando Alvin ha deciso di formare le coppie dei concorrenti rimasti singoli, Cicciolina ha deciso di scegliere proprio Marco Melandri come compagno di avventura.
La donna non ha manifestato alcun problema nel far trapelare l’attrazione per l’ex motociclista. Marco, del resto, ha una situazione familiare davvero particolare.
L’uomo ha infatti dichiarato sui social che, durante un momento di pausa con la moglie, si è visto con un’altra ragazza. In molti credono che Marco possa subire il fascino di Cicciolina, anche se ormai questa ha una certa età.
Vladimir Luxuria e il diverbio con Manuela Raffaetà
A sentire queste dichiarazioni Vladimir Luxuria si è incuriosita molto e non ha perso tempo per chiedere delucidazioni ai diretti interessati.
Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?
Marco ha quindi detto di essere felicemente sposato, ma che le incomprensioni nella coppia non sono ancora del tutto state risolte. D’altro canto Manuela, la moglie di Marco, non ha gradito l’accoppiamento con Cicciolina e l’ha subito palesato al suo partner.
Luxuria allora ha preferito attendere il fuorionda per conferire con la moglie di Melandri e spiegarle come, a detta sua, la loro mossa sia poco convincente. Secondo l’opinionista infatti, la donna non avrebbe altro interesse se non quello di rimanere al centro della scena e attirare l’attenzione su di lei.
Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma: “Dici cose stupide”
Secondo Luxuria i due avrebbero ritrovato la pace all’interno della coppia, ma Manuela sta cercando un metodo per godere del suoi 15 minuti di gloria. La Raffaetà, ovviamente, ha protestato facendo valere tutte le sue ragioni.
Vedremo quindi se il triangolo Cicciolina-Melandri- Raffaetà si formerà nelle prossime ore o se si tratta solamente di un inutile equivoco.
