Avete mai sentito parlare di cross-over? Si tratta di un fenomeno televisivo che permette a due serie tv di incontrarsi a metà strada per favorire la confluenza delle due trame in un’unica puntata.

Un chiaro esempio di questo può essere espresso pensando ad un vecchio episodio di Don Matteo e Che Dio ci aiuti. In quell’occasione i protagonisti delle due fiction si sono ritrovati in un unico episodio.

A quanto pare la storia sta per ripetersi, ma non più per quanto riguarda le serie tv, ma per qualcosa di molto più grande. Tutto questo vedrebbe il coinvolgimento della regina del sabato sera, Maria De Filippi. La donna è pronta a “sbarcare sull’isola” per fare una proposta inaspettata ad uno dei concorrenti.

Isola dei Famosi 2022: l’arrivo di Maria De Filippi in studio

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere comparire sulle scene un personaggio eccezionale e amato da tutti. Stiamo parlando della famosissima Maria De Filippi, famosa per condurre trasmissioni di grande successo.

Tra queste citiamo Uomini e Donne, Tu Sì Que Vales, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. La donna ha inoltre ideato trasmissioni come Temptation Island e Ultima fermata.

In molti si chiedono quale sia il motivo per cui la moglie di Costanzo abbia deciso di approdare negli studi televisivi dell’Isola dei famosi. Sicuramente Maria non ha alcuna intenzione di rubare il posto della conduttrice ad Ilary Blasi, ma ha deciso di fare una proposta allettante ad uno dei naufraghi in gioco. Di chi stiamo parlando e, soprattutto, quale sarà l’intento segreto di Maria De Filippi?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger infrange il regolamento: beccato dal medico

Maria De Filippi e la proposta ad Alessandro Iannoni

Secondo alcune fonti, Maria De Filippi avrebbe deciso di apparire all’Isola dei famosi per fare una proposta molto interessante al figlio di Carmen Di Pietro, ovvero Alessandro Iannoni.

Il ragazzo è attualmente tra i personaggi più graditi di questa edizione dell’isola a causa della sua semplicità e del rapporto più che burrascoso con la madre. Questa infatti, continua ad assillarlo nonostante il giovane abbia più di vent’anni e fa di tutto per bloccare eventuali coinvolgimenti amorosi da parte dello stesso.

Leggi anche: Le principesse Selassié sbarcano al Festival di Sanremo: la clamorosa indiscrezione

Per questo motivo, Maria De Filippi avrebbe pensato ad Alessandro come un ipotetico tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. In questo modo Alessandro potrebbe trovare la sua anima gemella senza subire il controllo serrato da parte della madre.

Non ci resta, dunque, che seguire le prossime puntate dell’Isola per scoprire quando Maria farà il suo ingresso in studio e cosa risponderà Alessandro dopo aver ricevuto tale proposta.

 

Change privacy settings
×