Foto Instagram
La bella ventinovenne è entrata a far parte del survivor reality di Canale 5 insieme a Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger.
Ecco alcune informazioni che ci permetteranno di conoscerla meglio, dalla vita privata, alla carriera ed infine al percorso di studi.
Fabrizia Santarelli è nata a Bari il 29 gennaio 1993, ha dunque 29 anni. La ragazza vive a Roma e lavora nel mondo della moda da quando aveva 14 anni.
Dopo aver concluso gli studi, decide di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della moda e nel 2011 partecipa a Miss Italia. Il concorso nazionale la premierà con la fascia di Miss curve d’Italia Elena Mirò.
Nel frattempo consegue il diploma di recitazione presso l’Accademia del cinema. Nel 2021 entra a far parte del cast dedeMinimondo di Avanti un altro ricoprendo il ruolo della Buona sorte mora.
Nel programma preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si alternerà con la bonas bionda, Francesca Brambilla. Nel 2022 ha recitato in Storia di una famiglia per bene, la serie tv di Canale 5 con Giuseppe Zeno, Simona Cavallaro e Carmine Bruschini.
Attualmente è entrata a far parte del cast dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita privata Fabrizia è molto riservata, pertanto non emergono grandi informazioni in merito, nemmeno quelle relative al suo passato.
Nella clip di presentazione per L’Isola ha dichiarato di essere single da diverso tempo e che forse i tramonti l’aiuteranno ad aprire il cuore. Ha poi aggiunto di adorare gli uomini con l’accento romano, che il suo uomo dev’essere colto e intelligente e in grado stupirla.
Fabrizia ha poi rivelato di essere molto romantica e che il suo uomo dovrà portarla a vedere i tramonti sulla spiaggia, scrivere il suo nome sulla sabbia e cantarle i brani di Baglioni.
Questo video di presentazione ha fatto subito pensare ad Alessandro Iannoni e a Edoardo Tavassi: i due naufraghi, infatti, sono entrambi di Roma. Vedremo come andrà a finire.
Leggi anche: Il vestito di Ilary Blasi indossato all’Isola dei Famosi 9 maggio: marca e prezzo
Per quanto riguarda il suo percorso di studi, Fabrizia Santarelli ha conseguito la maturità classica presso il liceo Orazio Flacco di Bari.
Leggi anche: Isola dei famosi, perché Fabrizia Santarelli è una vip? Ha lavorato anche con Bonolis
In seguito si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza presso l’università Mediterranea “Jean Monnet“- LUM, laureandosi con 110 e lode. La modella, che ha sempre sognato di diventare un magistrato, a dichiarato di aver fatto 18 mesi di tirocinio professionale presso la Corte d’Appello.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…