L’Isola dei Famosi è entrata in una delle fasi più accese del programma. Nella puntata di lunedì 11 aprile le coppie sono state scoppiate e due squadre sono state formate. Chi prima era un alleato ora si ritrova ad essere il nemico e viceversa.

Alla fine, solamente la coppia composta da Roger ed EStefania è rimasta unita, mentre tutte le altre hanno dovuto dividersi. Una di quelle ad averne risentito di più è sicuramente quella composta da Guendalina ed Edoardo Tavassi.

I due fratelli hanno visto riaffiorare in questa separazione un ricordo che ha causato loro un grande trauma nel passato. Ecco che cosa hanno detto.

Chi sono Edoardo e Guendalina Tavassi?

I fratelli Tavassi sono una delle nuove coppie della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi. Edoardo e Guendalina sono molto apprezzati dal pubblico, in quanto estremamente spontanei e senza filtri.

Edoardo è nato nel 1985 a Roma e non è molto affine al mondo dello spettacolo. L’uomo è stato fidanzato con Diana Del Bufalo ma, a parte questo, non ha mai avuto legami con la televisione e il cinema. Ha comunque un profilo Instagram molto seguito, in quanto la sua personalità è davvero esuberante e divertente.

Guendalina Tavassi, invece, nasce nel 1986 ed è diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello 11. La ragazza ha vissuto momenti molto preoccupanti nel corso della vita, in quanto è stata vittima di revenge porn e violenza domestica.

La donna è inoltre madre di tre figli Chloe,Gaia e Salvatore. Chloe e Salvatore sono nati dalla relazione con Umberto d’Aponte, ora in galera per maltrattamenti nei confronti della donna.

Il trauma dei fratelli Tavassi

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, i due fratelli hanno colto l’occasione per parlare di un trauma che li ha visti come protagonisti durante l’infanzia.

Edoardo e Guendalina hanno dichiarato come la loro vita sia stata scombussolata da un giorno all’altro per volere dei loro genitori. In fase di separazione, questi hanno fatto scegliere ai bambini con chi vivere e i due sono stati rispettivamente affidati al padre e alla madre.

Leggi anche: Addio all’Eredità: ecco il programma che lo sostituirà

Questi due bambini, quindi, non hanno potuto trascorrere gli anni più felici della loro vita insieme e si sono ritrovati divisi dall’oggi al domani. Anche i momenti in cui si vedevano erano molto rari, poiché hanno passato molti anni fra tribunali e assistenti sociali.

Per fortuna i due hanno avuto modo di riallacciare il loro rapporto intorno ai 14 anni. Edoardo ha dichiarato che quando lo hanno separato da Guendalina ha sofferto molto, in quanto non può vivere senza di lei.

Leggi anche: Sangiovanni sta male? I fan temono per la sua salute

Guendalina aggiunto che ogni volta che ha un problema sa che il suo punto fermo rimane Edoardo, una delle poche persone a cui affiderebbe la sua stessa vita. Per fortuna la separazione sull’isola dei Famosi sarà molto meno traumatica rispetto a quello che la vita ha riservato loro durante l’infanzia.