In Honduras continuano le avventure dei naufraghi de L’isola dei famosi. Dopo tante settimane sull’isola deserta con poco cibo, i concorrenti iniziano pesantemente a risentirne e qualcuno di loro ha chiesto aiuto ai medici.

Blind, per esempio, si trova ancora in infermeria per via di un problema cutaneo. Nelle ultime ore, invece, un’altra concorrente ha avuto un problema per cui sono dovuti intervenire i medici. Peccato che siano esplose le polemiche.

L’isola dei famosi, Guendalina Tavassi sta male

La concorrente in questione è Guendalina Tavassi, una dei naufraghi più amati di questa edizione del reality show di Canale 5. Dopo Blind, anche Guenda ha richiesto il supporto medico facendo preoccupare molto i suoi fan qui in Italia.

Al momento si sa che la sorella di Edoardo è stata portata in infermeria ma non è ancora chiaro che cosa sia successo. Guendalina si sarebbe sentita male ma non si sa che cosa ha esattamente la concorrente de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, Guendalina Tavassi sta fingendo?

Dopo la notizia su Guendalina, qualcuno sul web ha avuto molto da dire. Alcuni pensano infatti che la Tavassi stia fingendo di stare male semplicemente per poter mangiare un po’ di più.

Leggi anche: Mercedes Henger e Edoardo Tavassi stanno insieme? Tutta la verità

Per Guendalina non sarebbe di certo la prima volta. La donna ha già partecipato a questo reality show e durante quell’edizione finse di stare male così che i medici le dessero da mangiare. La confessione è arrivata proprio dalla stessa Tavassi che non ha nascosto quanto fatto.

Leggi anche: Qualcosa va storto per Laura Pausini all’Eurovision Song Contest: cos’ha combinato la cantante

E se anche questa volta Guenda ha fatto finta di sentirsi male per approfittarne? E’ quello che molti telespettatori temono e di certo non sarebbe carino nei confronti degli altri concorrenti e della truppe e dei medici che si prendono cura dei naufraghi. Continueremo ad aggiornarvi sull’argomento.

Change privacy settings
×