La bella Jovana Djordjevic è stata una naufraga parecchio sfortunata. Dopo essere sbarcata in Honduras in qualità di concorrente singola, la donna è stata l’unica a rimanere confinata su Playa Sgamada per tutto il tempo.

Durante una delle ultime puntate, Laura Maddaloni ha deciso di portarla con sé su Playa Accoppiada e la donna era più che entusiasta di questa scelta.

Come dice un celebre proverbio però, “la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo“. A pochi giorni dall’inizio della sua avventura la bella Jovana è stata costretta a ritirarsi dal gioco. Ma per quale motivo?

L’isola dei famosi: chi è Jovana Djordjevic?

Jovana nasce in Serbia nel 1991 e diventa famosa in quanto nel suo paese è un’affermatissima modella.

La ragazza partecipa a molti concorsi di bellezza e quando arriva in Italia è già un volto noto per via della partecipazione a diverse campagne pubblicitarie famosissime.

Anche il suo account Instagram conta moltissimi follower poiché Jovana ama condividere con i suoi fan scatti e momenti della sua vita privata e professionale. Durante un viaggio a Nantes la bella ragazza conosce Filip Djordjevic, con cui nasce l’amore.

Nel 2014 i due decidono di sposarsi e dal loro amore nascono i figli Noel e Leon. Jovana e Filip però, vorrebbero tanto un altro figlio E, probabilmente, tra qualche anno regaleranno al pubblico questa nuova gioia.

La loro è una coppia molto unita e il marito l’ha pienamente sostenuta quando lei ha deciso di prendere parte alla sedicesima edizione dell’Isola dei famosi.

Perché Jovana ha dovuto abbandonare L’isola dei famosi?

Nel corso di una delle ultime prime serate dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha aperto la trasmissione parlando dell’abbandono di Jovana.

La conduttrice ha spiegato che la donna ha dovuto lasciare l’isola per motivi di salute. Ha poi aggiunto che non si tratta di nulla di grave, ma di una condizione che non è compatibile con la vita sull’isola.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si separano: lui si fa un regalo milionario

In moltissimi sono arrivati a supporre che la bella modella fosse incinta e che se ne fosse accorta solamente in questo momento. Questa ipotesi è stata però sbugiardata dalla stessa Jovana che, in studio da Ilary, ha rivelato il motivo per cui ha dovuto ritirarsi dal gioco.

A quanto pare, la bella modella si sarebbe accorta di un’anomalia in merito all’intervento di mastoplastica additiva a cui si è sottoposta in passato.

Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran aspettano un bambino? L’attore esce allo scoperto

A causa della perdita di peso, la donna ha notato un filo delle protesi uscire dal seno e questo avrebbe potuto procurarle una grave infezione. Rimuovere il filo avrebbe comportato una piccola operazione a livello locale e la donna avrebbe dovuto assumere un antibiotico onde evitare complicazioni.

Jovana ha quindi deciso di lasciare l’isola e curarsi al meglio, in quanto non avrebbe potuto farlo continuando a partecipare al reality.

Change privacy settings
×