Durante la puntata di lunedì 9 maggio 2022 nuovi diverbi sono emersi in Honduras. Un clamoroso retroscena rivelato da Laura Maddaloni ad Estefania Beltran avrebbe comportato una grave crisi da parte della modella argentina.
Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi e che cosa la Maddaloni avrebbe rivelato ad Estefania.
Isola dei Famosi 2022: che cosa è successo nell’ultima puntata?
Come in ogni puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha aperto la trasmissione salutando il pubblico in studio e a casa. Successivamente si è rivolta ai due opinionisti in studio, ovvero Nicola Savino e Vladimir Luxuria, per poi infine salutare Alvin.
Nel giro di pochi minuti però, i naufraghi hanno cominciato a litigare fra di loro, primi fra tutti Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni. Questa ha accusato il primo di essere un attore da strapazzo, mentre l’uomo ha attaccato la judoka dicendole che lei è molto peggio del marito.
L’attenzione si è poi focalizzata su Alessandro, il quale sembra rientrare nell’obiettivo di Maria Laura De Vitis che, in realtà, non è ben vista dal resto del gruppo. L’eliminata della settimana si rivela essere proprio Laura Maddaloni che si ricongiungerà a Clemente Russo su Playa Sgamada. I leader della settimana si riconfermano Roger per gli uomini e Guendalina per le donne.
Quando Laura approda su Playa Sgamada ritrova anche una sua vecchia conoscenza, con la quale ha condiviso molte confidenze su Playa Accoppiada. Parliamo della bella modella Estefania, la quale ha una tenera storia con Roger.
È proprio in questo momento che la moglie di Clemente Russo avrebbe rivelato dei dettagli che Estefania ha rivelato non gradire durante un colloquio con Ilary.
Cosa ha rivelato Laura Maddaloni ad Estefania?
Durante la settimana Roger ha provato a far arrivare alla sua bella un bigliettino. In questo parla della grande mancanza nei riguardi della donna e ne elogia la bellezza.
Quando Estefania ha ricevuto il biglietto però, non si è mostrata particolarmente contenta, poiché ha dichiarato che è venuta a sapere di alcuni atteggiamenti dell’uomo da parte di Laura. La Maddaloni avrebbe confidato ad Estefania di aver mandato al televoto una delle loro più grandi amiche, ovvero Lory Del Santo.
Leggi anche: L’Eredità, arriva l’incredibile annuncio della professoressa: “Diventerà mamma”
Questo fatto non sarebbe stato digerito da Estefania, che avrebbe etichettato questa mossa come pura strategia. Laura ha poi continuato il suo dialogo con Estefania, dicendo che per lei l’uomo sta fingendo di provare interesse verso la modella, ma la sua unica intenzione è quella di vincere il programma.
Leggi anche: Amici, Nunzio sbarca al Grande Fratello Vip: la decisione di Alfonso Signorini
Anche Clemente ha voluto dire la sua, dichiarando che, a suo parere, Roger ha fatto un patto con qualcuno per arrivare in finale. Estefania comunque, si è dichiarata molto delusa dall’atteggiamento del campagno, dichiarando che non si tradiscono gli amici.
Avremo modo di conoscere l’evoluzione della loro relazione solamente quando i due avranno la possibilità di rincontrarsi. Semmai questo dovesse verificarsi.