L’Isola dei Famosi è iniziata solamente da quattro giorni e sono già nati i primi dissapori. Immaginiamo che starete pensando che i protagonisti della vicenda siano due donne, ma siamo pronti a deludervi. Si tratta infatti di Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis. Vediamo cosa è successo.

L’Isola dei Famosi: la nuova edizione

Lunedì 21 marzo è iniziata la nuova avventura de L’Isola dei Famosi che ha incassato una notevole percentuale di ascolti. Accanto alla elegantissima e bellissima Ilary Blasi, si sono accomodati i due opinionisti di quest’anno. Una coppia davvero unica che vede, da una parte, Vladimir Luxuria già nota al ruolo e concorrente della stessa isola qualche anno fa, e Nicola Savino. Per quest’ultimo è la prima volta ma possiamo dire che già nella prima puntata ha saputo dimostrare il suo carisma e simpatia.

Arriva poi il collegamento con l’Honduras in cui ad attendere i concorrenti c’è per il quarto anno Alvin. Ad inaugurare la nuova stagione ci sarà proprio il deejay che si è lanciato dall’elicottero. Lunedì abbiamo assistito alla presentazione di una parte del cast, gli altri arriveranno la prossima settimana.

La novità di quest’anno è che i concorrenti non si presentano come unico gruppo, bensì diviso in due squadre. Da una parte ci sono le coppie, legate da un sentimento affettivo o lavorativo, mentre dall’altra i singoli. Questi ultimi sono stati legati ad un altro personaggio attraverso una prova o sfida formando così una coppia inedita.

Ilona Staller è insieme a Marco Melandri, Nicolas Vaporidis con Estefania Bernal e Floriana Secondi con Antonio Zequila. Jovana Djordjevic insieme a Roger Balduino sono stati mandati ad un televoto flash insieme a Vapodiris e Bernal in cui li vede eliminati. Il realtà sono stati mandati in un’isola segreta, chiamata Playa Sgamada, in cui saranno in attesa di conoscere le loro sorti nel programma.

Nonostante sia iniziato da pochi giorni, sono nati i primi dissidi e a differenza di quanto possiate pensare, i protagonisti sono due uomini. Scopriamo cosa è successo.

Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis. Il primo screzio

Nicolas Vaporidis è un attore molto conosciuto e apprezzato della televisione italiana, mentre Jeremias Rodriguez è il fratello della nota Belén e gareggia in coppia con il padre Gustavo. Tra i due ragazzi si è creato già un primo screzio, nato ovviamente in occasione della nomination.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il calvario di Serena Bortone: di nuovo malata

Ci sono numerose novità nell’edizione di quest’anno, ma una cosa rimane invariata: il televoto. Jeremias ha vinto una prova con il padre Gustavo e quando viene chiamato per fare il suo primo nome, nomina appunto Nicolas. Quest’ultimo però è immune e il giovane Rodriguez ne era all’oscuro. Viene dunque annullata.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?

La sua scelta viene ampiamente spiegata e fa rimanere a bocca aperta tutti i presenti in studio e il pubblico italiano. Afferma infatti di aver deciso di nominare Vapodiris perché è stato l’unico a non salutarlo da quando sono arrivati sull’isola e non gli ha nemmeno degnato di uno sguardo.

Tra i due quindi non si è instaurato quel minimo di cordialità e intesa che ci dovrebbe essere in un gioco come questo in cui, collaborazione e unione, sono alla base della sopravvivenza. Vedremo come andrà a finire tra i due ragazzi. Riusciranno a chiarirsi e a ricominciare con il piede giusto?