Torniamo ad occuparci di una trasmissione che milioni di italiani stanno aspettando con ansia. Ci riferiamo all’Isola dei Famosi che pare proprio non riuscire ad ingranare per il nuovo avvio. Ripercorriamo prima tutta la storia per scoprire la novità.
L’Isola dei Famosi 2022 riuscirà ad iniziare?
Come tutti sappiamo la sesta edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo al termine e subito dopo doveva iniziare L’isola dei Famosi, condotta dalla bellissima Ilary Blasi. Sin dall’inizio si sono presentate delle problematiche che hanno rallentato tutta l’organizzazione. Anche se non sappiamo esattamente di cosa si trattasse, pare che si siano risolte bene.
Pochi giorni fa vi avevamo già comunicato di un ulteriore intoppo che avrebbe messo a rischio seriamente non solo l’inizio della trasmissione, ma tutto lo svolgimento. Un concorrente infatti era risultato positivo al Covid 19 dopo aver fatto il tampone di routine.
Il naufrago in questione è Silvano, un membro della band dei Cugini di Campagna. La sua reazione alla notizia è stata quella di autoisolarsi immediatamente dal resto del gruppo per evitare ulteriori contagi. I suoi compagni di avventura non hanno negato di essere preoccupati per la situazione.
In ogni caso si pensava che una volta guarito e risultato negativo al tampone, Silvano avrebbe preso parte nuovamente al cast pronto per sbarcare il Honduras. Sono comparse però delle novità in merito. Ora le scopriremo insieme.
Leggi anche: Più forti del destino: l’incendio è stato appiccato nella realtà, ma non è accaduto in Italia
Silvano de I Cugini di Campagna ha rinunciato?
Secondo alcune indiscrezioni Silvano starebbe aspettando di guarire completamente, ma sembra aver detto di non voler più partire per l’Honduras, rinunciando così al gioco. Non sappiamo quali siano le reali motivazioni, ma sembrerebbe proprio così.
Leggi anche: Sapete che Più forti del destino è ispirato ad una vicenda realmente accaduta? Storia vera
A questo punto la bellissima Ilary Blasi è disperata poiché si ritrova senza il gruppo completo ad un passo dalla prima puntata. Ecco che non sono solo sorti problemi durante l’organizzazione, ora mancano pure dei concorrenti. Come faranno a risolvere la situazione prima dell’inizio?
I fan più appassionati dell’isola sono seriamente preoccupati in quanto la trasmissione non sembrerebbe solo aver spostato la data di inizio, ma pare che sia proprio a rischio di non andare in onda. Non ci resta altro che attendere nuove informazioni.
