L’Isola dei Famosi è un reality che mette a dura prova non solo i naufraghi, ma anche tutti i membri dello staff. Stando davanti la televisione non si conoscono esattamente le dinamiche e il funzionamento di una trasmissione. Ma oseremo dire che gran parte del lavoro viene effettuato dietro i riflettori.
Nella puntata del 29 aprile de L’Isola dei Famosi, sembra che l’inviato Alvin abbia perso la pazienza nei confronti della conduttrice Ilary Blasi e l’ha letteralmente azzittita. Scopriamo cosa è accaduto.
L’Isola dei Famosi: Alvin perde la pazienza nei confronti di Ilary Blasi
Molto spesso noi da casa non ci rendiamo conto di quanto lavoro c’è dietro ad una trasmissione. O per lo meno, lo possiamo immaginare ma non ci viene mai mostrato. Anche coloro che lavorano dietro alle quinte sono sotto pressione e dopo un certo periodo può subentrare anche la stanchezza.
Se pensiamo poi al reality L’Isola dei Famosi, possiamo renderci conto di quanto sia difficile anche per lo staff. Ma cosa è successo venerdì? Sembra che questa volta ad arrabbiarsi e a perdere la pazienza sia stato l’inviato Alvin che ha reagito nei confronti della conduttrice Ilary Blasi azzittendola.
Leggi anche: Isola dei Famosi: mancamento per Laura Maddaloni. È costretta ad andare via
Unito a ciò c’è stato il gesto compiuto da Edoardo Tavassi che non siamo riusciti a capire se la Blasi non lo ha notato o semplicemente l’abbia ignorato. Il naufrago ha infatti imitato il gesto di Francesco Totti mettendosi il pollice in bocca. Ad ogni modo, scopriamo cosa è accaduto tra Ilary Blasi e l’inviato Alvin.
Alvin azzittisce Ilary Blasi in diretta. Ecco cosa è successo
Alvin ha un ruolo molto importante all’interno del reality L’Isola dei Famosi. Infatti, non è solo colui che segue i naufraghi da vicino e che ci aggiorna su cosa accade tramite i social, ma ha anche il ruolo di spiegare al pubblico da casa come si svolgeranno le varie prove. In particolare la prova leader di venerdì 29 aprile è stata suddivisa in due manche.
La prima era la prova di apnea, mentre la seconda era il gioco dell’Uomo Vitruviano. Alvin inizia così a spiegare le regole della prima gara, ma è stato presto definito dalla conduttrice troppo prolisso. Incalzato dalla padrona di casa, l’inviato le risponde in maniera secca spiegandole che si era dilungato poiché la gabbia per l’apnea non aveva ancora il meccanismo in funzione.
Leggi anche: Alberto Matano è disperato: non ha avuto scampo questa volta
Ma il battibecco non finisce qui. Si passa poi alla prova dell’Uomo Vitruviano e ancora una volta, mentre Alvin spiegava le regole del gioco, la Blasi gli ha detto in tono quasi infastidito che tutti sappiamo le regole del gioco. Gli ha fatto intendere, in un certo modo, che si doveva sbrigare. A questo punto Alvin non ci ha visto più e la ha azzittita.
La risposta è stata secca e le ha detto che solo una cosa deve fare, ovvero quella di spiegare le prove e quindi l’ha invitata a lasciarglielo fare. Ha concluso con un “grazie” secco. Probabilmente, Ilary ha compreso di aver esagerato e gli ha risposto che aveva ragione e di proseguire con la spiegazione delle regole del gioco.
