Alessandro ha deciso di gettare la madre dall’elicottero all’Isola dei famosi e ha anche ammesso di averlo fatto apposta.
Il gesto non è passato inosservato, anzi, ha suscitato la reazione sia della conduttrice Ilary Blasi che degli opinionisti.
Nonostante i vari problemi legati all’organizzazione del programma e a diversi personaggi risultati positivi al Covid 19, il reality più duro di sempre è pronto a partire. Per il secondo anno consecutivo troviamo alla conduzione Ilary Blasi, che si dice emozionata di questo suo ingaggio.
A differenza dell’anno scorso sa già a cosa andrà in contro ed è per questo che si dice ancora più in ansia. Nello stesso tempo potrà sentirsi spalleggiata da due grandi opinionisti davvero speciali e ci riferiamo a Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Per quanto riguarda la prima, oltre ad essere la vincitrice di un’edizione passata dell’isola, è abituata a ricoprire questo ruolo. Mentre per Nicola Savino sarebbe la prima volta, ma comunque si tratta di un ottimo artista.
L’edizione di quest’anno prevede diverse novità e la prima in assoluto è che non vedremo tutti i naufraghi in un unico gruppo. Verranno infatti divisi in due squadre. La prima è composta da coppie, legate da un sentimento familiare o lavorativo, e la seconda è caratterizzata da personaggi singoli.
La squadra chiamata “pezzi di cuore”, nonché quella delle coppie, gareggeranno come se fossero un unico concorrente e sarà doppiamente difficile in quanto ci sono due personalità in un una sola persona. Ad accompagnare i naufraghi nella loro difficile avventura e nelle prove in cui verranno coinvolti, troviamo per la quarta volta Alvin.
Tra Ilary e il deejay c’è una grande rapporto di amicizia e stima che dura da vent’anni e la conduttrice si dice completamente tranquilla, poiché Alvin conosce il posto e soprattutto come muoversi all’interno dell’isola.
Leggi anche: Dal Grande Fratello Vip a L’isola dei famosi: i quattro concorrenti professionisti del reality
Per quanto riguarda il cast sarà così formato. Per la squadra delle coppie troveremo: Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, due membri de I Cugini di Campagna, Lory Del Santo e il fidanzato Marco, Jeremias e Gustavo Rodriguez (rispettivamente il fratello e il padre di Belén e Cecilia), Clemente Russo e la moglie Laura e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro.
Leggi anche: Quanto guadagna Alvin come inviato de L’isola dei famosi? Cifre da capogiro
Per il gruppo dei singoli gareggeranno: Roberta Morise, Antonio Zequila, Marco Melandri, Blind, Roger Balduino, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Ilona Staller e Floriana Secondi.
Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di dare una spinta alla madre che aveva paura di gettarsi dall’elicottero.
Un gesto spontaneo che è stato notato dalla conduttrice e da Vladimir Luxuria e Nicola Savino scatenando una risata fragorosa.
Il ragazzo, rispondendo ad apposita domanda ha confessato: “Si l’ho spinta io, l’ho fatto apposta, altrimenti non si sarebbe mai tuffata“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…