Alessandro ha deciso di gettare la madre dall’elicottero all’Isola dei famosi e ha anche ammesso di averlo fatto apposta.
Il gesto non è passato inosservato, anzi, ha suscitato la reazione sia della conduttrice Ilary Blasi che degli opinionisti.
L’Isola dei Famosi 2022
Nonostante i vari problemi legati all’organizzazione del programma e a diversi personaggi risultati positivi al Covid 19, il reality più duro di sempre è pronto a partire. Per il secondo anno consecutivo troviamo alla conduzione Ilary Blasi, che si dice emozionata di questo suo ingaggio.
A differenza dell’anno scorso sa già a cosa andrà in contro ed è per questo che si dice ancora più in ansia. Nello stesso tempo potrà sentirsi spalleggiata da due grandi opinionisti davvero speciali e ci riferiamo a Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Per quanto riguarda la prima, oltre ad essere la vincitrice di un’edizione passata dell’isola, è abituata a ricoprire questo ruolo. Mentre per Nicola Savino sarebbe la prima volta, ma comunque si tratta di un ottimo artista.
Grandi novità per questa nuova edizione
L’edizione di quest’anno prevede diverse novità e la prima in assoluto è che non vedremo tutti i naufraghi in un unico gruppo. Verranno infatti divisi in due squadre. La prima è composta da coppie, legate da un sentimento familiare o lavorativo, e la seconda è caratterizzata da personaggi singoli.
La squadra chiamata “pezzi di cuore”, nonché quella delle coppie, gareggeranno come se fossero un unico concorrente e sarà doppiamente difficile in quanto ci sono due personalità in un una sola persona. Ad accompagnare i naufraghi nella loro difficile avventura e nelle prove in cui verranno coinvolti, troviamo per la quarta volta Alvin.
Tra Ilary e il deejay c’è una grande rapporto di amicizia e stima che dura da vent’anni e la conduttrice si dice completamente tranquilla, poiché Alvin conosce il posto e soprattutto come muoversi all’interno dell’isola.
Leggi anche: Dal Grande Fratello Vip a L’isola dei famosi: i quattro concorrenti professionisti del reality
Il cast de L’Isola dei Famosi 2022
Per quanto riguarda il cast sarà così formato. Per la squadra delle coppie troveremo: Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, due membri de I Cugini di Campagna, Lory Del Santo e il fidanzato Marco, Jeremias e Gustavo Rodriguez (rispettivamente il fratello e il padre di Belén e Cecilia), Clemente Russo e la moglie Laura e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro.
Leggi anche: Quanto guadagna Alvin come inviato de L’isola dei famosi? Cifre da capogiro
Per il gruppo dei singoli gareggeranno: Roberta Morise, Antonio Zequila, Marco Melandri, Blind, Roger Balduino, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Ilona Staller e Floriana Secondi.
L’Isola dei Famosi, Alessandro getta la mamma dall’elicottero
Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di dare una spinta alla madre che aveva paura di gettarsi dall’elicottero.
Un gesto spontaneo che è stato notato dalla conduttrice e da Vladimir Luxuria e Nicola Savino scatenando una risata fragorosa.
Il ragazzo, rispondendo ad apposita domanda ha confessato: “Si l’ho spinta io, l’ho fatto apposta, altrimenti non si sarebbe mai tuffata“.
