Ora si fa chiarezza sulla storia che ha visto Ilary Blasi scoprire il “vizietto” di Francesco Totti. Chi, la rivista di Alfonso Signorini, lancia reportage completo. La rivista di gossip, oltre ad avere avuto delle rivelazioni dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha usato a tempo debito, ha delle foto che verificano l’accaduto.

Cos’è emerso? Ilary Blasi ha avuto dei sospetti da marzo ed ha agito di conseguenza.

Altro che scoperta da Chi, Ilary Blasi sapeva tutto

Assumere un investigatore privato non è certo uno scherzo perché comunque, oltre ai costi che si hanno, spese che Ilary Blasi può sostenere benissimo, si rischia di avere delle denunce se non si rispetta alcune leggi di tutela dei diritti altrui.

Fu in agosto che Francesco Totti strinse amicizia con Noemi Bocchi e qualche mese dopo ha deciso di togliere la gestione di tutti i suoi social dalle mani sorella di sua moglie. Quest’ultima si occupava degli account del Pupone. Qui dobbiamo però aprire una parentesi.

La scelta di affidare la gestione dei suoi account a terze persone è avvenuta quando Ilary Blasi, anni orsono, scoprì delle chat e messaggi, molto intimi, tra suo marito e altre ammiratrici. I familiari e gli amici sono a conoscenza del debole di Totti per le belle donne, ma questo lato del carattere del Pupone, è stato sempre tenuto celato. In parte anche la Blasi, secondo indiscrezioni, sapeva di non aver sposato uno stinco di santo. Ad avvalorare questa tesi c’è stato anche Alex Nuccetelli che ha parlato di Noemi Bocchi come una storia vera e non come quelle di una notte.

Dunque quando Totti ha voluto indietro i propri social, ma sono nati i sospetti. Nei mesi avvenire, fino a febbraio, c’è stato una sorta di nervosismo e discussioni, alternata al quieto vivere. Tant’è che in questo mese, Ilary Blasi ha smentito la crisi matrimoniale a Verissimo.

I sospetti su Francesco Totti diventano certezze

A marzo Ilary Blasi deve lasciare Roma per iniziare a dirigere l’Isola dei Famosi. Un giorno però, sua figlia Isabel, le ha raccontato che il padre l’aveva portata a conoscere due nuovi amichetti, a casa di una donna che non aveva mai visto. Questa innocente confessione ha portato la conduttrice ad assumete un investigatore privato.

Leggi anche: Caos per Alberto Matano e Riccardo: la luna di miele è un disastro

Per mesi, cioè durante la conduzione dell’Isola dei Famosi, è tornata in accordo con il marito. La recita le è stata imposta proprio dall’investigatore privato in modo che Totti non sospettasse nulla.

Leggi anche: Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano: la dolce dedica non lascia dubbi

Cos’ha scoperto? Intanto francesco Totti portava con sé la figlia quando incontrava Noemi Bocchi per non insospettire nessuno. Mentre i bambini giocavano, i due sparivano. In secondo luogo, quando lei era impegnata con le dirette del reality di sopravvivenza, il marito, con la scusa di passare la notte da amici, la trascorreva in “dolce compagnia”. Anzi ci sono addirittura delle foto, sempre da indiscrezioni non confermate, che vedono Totti uscire con Noemi ed amici comuni.