Emergono nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si sono avute molte informazioni sulla fine del matrimonio tra i due personaggi famosi. A volte alcune di queste informazioni sono state smentite, altre volte ci sono state delle conferme.
In ogni caso questa volta arrivano dei dettagli che provengono direttamente dalle dichiarazioni di Ezio Denti, investigatore privato che sarebbe stato assunto proprio da Ilary Blasi per avere la possibilità di raccogliere delle prove del tradimento di Francesco Totti.
Le dichiarazioni dell’investigatore privato
L’investigatore privato che è stato assunto dalla conduttrice TV ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Nel corso dell’intervista, che è stata molto ricca di particolari, è stato detto ad Ezio Denti che Francesco Totti aveva affermato di aver trovato in passato delle cimici nella sua automobile e aveva accusato proprio Ilary Blasi.
Ezio Denti ha comunque smentito queste dichiarazioni, spiegando che gli investigatori privati non sono autorizzati a fare questo. Possono, invece, mettere dei gps sui veicoli, nella parte esterna dell’auto, per seguire gli spostamenti di una persona.
Di conseguenza tutto sarebbe avvenuto, secondo le dichiarazioni dell’investigatore privato, tenendo conto della legge. Anche in questa situazione, afferma Ezio Denti, è stata seguita la procedura standard per agire nel pieno rispetto delle norme.
I messaggi trovati da Totti
Durante l’intervista è stato poi detto all’investigatore privato che l’ex calciatore avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Ilary Blasi. Ezio Denti ha spiegato che si tratta di una situazione vera. Secondo l’investigatore privato, Francesco Totti su questo argomento ha detto la verità, anche perché si tratta dell’unica modalità con la quale si può utilizzare un messaggio come prova del tradimento.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi ai ferri corti: la confessione degli amici
Per quanto riguarda questi messaggi che sarebbero stati trovati sul telefono di Ilary Blasi, Ezio Denti ha anche detto che sul cellulare Totti ha trovato un messaggio che affermava “Sono arrivato, ti aspetto in albergo”. In questo caso, però, si trattava di un suo messaggio, che riguardava l’incontro tra Ilary Blasi e l’investigatore privato, nel momento in cui lei lo ha assunto.
Ma Francesco Totti potrebbe essere ancora innamorato della sua ex moglie? Ezio Denti ha voluto dare qualche dettaglio su che cosa ne pensa in particolare di questa situazione. Secondo l’investigatore privato, Totti potrebbe essere innamorato ancora di Ilary Blasi. Le sue parole sono state, infatti, “Mi sento di dire che lui è ancora innamorato della moglie”.
Leggi anche: Ilary Blasi accusa Totti: la collezione di scarpe è sparita
Sembra anche che alcuni amici del calciatore non sarebbero stati sinceri con lui. Uno degli amici di Totti, infatti, anche sapendo della presenza dell’investigatore privato, non gliene avrebbe parlato.
