Elisa Esposito è riuscita a diventare molto popolare per essersi guadagnata il titolo di prof di corsivo tramite i suoi video che si sono diffusi in maniera virale su TikTok. La sua notorietà l’ha portata ad essere molto richiesta, tanto che lei stessa ammette di essere una star del web.
La ragazza ha 19 anni ed ha un diploma di estetista, ma per il momento si muove molto bene nel suo ruolo di influencer. Naturalmente lei continua ad essere un’influencer e ad insegnare il corsivo a tutti coloro che la seguono.
Elisa Esposito decide di continuare ad essere influencer
Insomma, in questo momento della sua vita per Elisa Esposito non c’è niente di più importante che continuare ad essere influencer e insegnare corsivo, riproducendo un linguaggio tipico da ragazzi milanesi. Forse nemmeno lei si aspettava di avere tutto questo grande successo o almeno comunque non l’aveva messo in conto.
Come abbiamo già specificato, non le interessa tanto la sua formazione di artista del make up, perché non ha intenzione, a differenza di quanto pensava precedentemente, di trovare un lavoro in un centro estetico.
Adesso ha nuovi progetti, sui quali ci sono diverse indiscrezioni. È stata lei stessa comunque a parlare dei suoi nuovi progetti di vita che non hanno a che fare con il suo lavoro di estetista. Infatti sentiamo a questo proposito quali sono state le ultime dichiarazioni della professoressa di corsivo.
Elisa Esposito dichiara che cosa vuole fare dopo il successo
È stata Elisa Esposito che ha rilasciato un’interessante intervista a Di Più e lei stessa ha spiegato che adesso vuole mettere da parte la sua carriera di estetista e vuole dedicarsi a creare dei contenuti social.
Leggi anche: La mamma di Belen svela il segreto di Stefano De Martino
La 19enne è intenzionata a concentrarsi sui video. Inoltre fra i suoi progetti ci sono le ospitate nei locali e nelle discoteche. Ha detto di averne fatte già alcune e di essersi sentita molto emozionata nel vedere tutte le persone che l’aspettavano e che desideravano farsi una foto con lei.
Nel corso dell’intervista ha affrontato anche l’argomento del momento, visto che si parla di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Elisa ha confermato che dalla produzione l’hanno chiamata, ma lei ha detto di no, perché non vuole partecipare a questi programmi televisivi, visto che non le piacciono tanto.
Leggi anche: Gerry Scotti questa volta non si trattiene: la confessione intima del presentatore
Preferisce soprattutto i social e vuole continuare i suoi video su TikTok. Intanto si è scoperto che è attiva anche sulla piattaforma Onlyfans.