Programmi Tv

Perché Lino Guanciale ha partecipato all’ultima puntata di Mare Fuori? La verità

Mare fuori è una fiction di Rai Due che ha lanciato una vera e propria moda. Da qualche settimana a questa parte, infatti, non si fa altro che parlare di questo prodotto televisivo che ha conquistato davvero tutti. Pare infatti che la terza stagione della serie tv stia ottenendo un riscontro notevole e che per questo motivo la stessa sia stata rinnovata fino alla sesta stagione. Ma sapevate che Lino Guanciale è comparso nell’ultima puntata di Mare fuori? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Mare fuori: le anticipazioni dell’8 marzo

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Mare fuori, il programma televisivo di Rai Due. In questo appuntamento sarà possibile conoscere qualche dettaglio in più sul passato di Sofia, l’educatrice che da qualche giorno si è insediata presso l’Ipm di Napoli. Allo stesso tempo tutti i ragazzi sono esterrefatti dalla morte di Viola, la quale ha deciso di lanciarsi dal tetto dell’Istituto penitenziario.

Massimo ha capito che Mimmo è colpevole della morte di Pirucchio, ma nonostante i suoi sforzi non riesce a far confessare quanto accaduto al ragazzo. CardioTrap, invece, è in difficoltà in quanto la nuova insegnante di musica sembra non capire il suo estro creativo, denigrando il suo lavoro. Purtroppo le difficoltà toccano anche Naditza e Filippo che, vivendo da fuggitivi, non riescono a conciliare la loro storia d’amore con quanto accade loro.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, arriva Crazy J: ecco chi è

Edoardo ottiene il permesso per uscire dal carcere e sposare Carmela. Durante le nozze, però, la donna nota un atteggiamento sospettoso da parte di Don Salvatore. Questo ha infatti ricevuto una richiesta speciale da Donna Wanda, la quale gli ha chiesto di togliere di mezzo proprio Edoardo che per lui è sempre stato come un figlio.

Lino Guanciale ha partecipato alle riprese di Mare fuori?

Come tutti sappiamo, Mare fuori è arrivato alla sua terza stagione, ma non tutti hanno notato un particolare che riguarda il finale della prima serie. Nell’ultimo episodio della prima stagione, infatti, Massimo si reca a Poggioreale per trovare il Boss dei Valletta, che in passato era anche il suo più grande amico. I due sono stati uniti per moltissimo tempo, ma poi hanno capito che avrebbero preso strade diverse.

Dopo tanto tempo Antonio Valletta decide di incontrare Massimo ed è per questo che il comandante si reca nel carcere con l’intento di ascoltare le sue parole. E’ proprio in questo frangente che è possibile osservare un giovane Lino Guanciale in divisa, in quanto il suo ruolo era quello del secondino che apre le porte della prigione ai visitatori. In questo breve spezzone di film, infatti, Lino Guanciale perquisisce il comandante affinché non abbia degli oggetti pericolosi con sé. La sua è stata quindi una comparsata, poiché all’interno di Mare fuori non ha ottenuto nessun ruolo di grande rilievo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

23 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago