Foto fb
La sua bravura è evidente a tutti. Il suo fascino non è di certo da meno. Nel giro di pochi anni l’uomo è riuscita ad affermarsi, diventando un attore di rilievo e prendendo parte a diverse serie tv.
Lino Guanciale sa sicuramente il fatto suo ma, purtroppo, anche personalità del suo calibro possono prendere batoste lavorative. Ecco quello che gli è successo e la sua reazione in merito.
Lino Guanciale è un attore italiano molto famoso, nato il 21 Maggio 1979 ad Avezzano. L’uomo ha un passato da sportivo, anche se poi decide di improntare la sua carriera sulla recitazione.
Il successo non tarda ad arrivare e dopo il diploma riceve subito il premio Gassman. Tra i suoi primi spettacoli troviamo Romeo e Giulietta e Fontamara. Lino si è poi dedicato al mondo delle fiction.
Tra quelle di maggior successo rientrano Il segreto dell’acqua, Che Dio ci aiuti, La Dama velata, Non dirlo al mio capo, L’allieva e La porta rossa. L’uomo sì e poi distinto per le sue partecipazioni né Il commissario Ricciardi e in Mare fuori.
È attualmente impegnato nella fiction Noi, dove interpreta il protagonista, il padre di famiglia Pietro Peirò. A breve potrebbe venire trasmessa una nuova serie tv che lo vede come personaggio principale, ovvero Sopravvissuti.
L’uomo si è sposato nel 2020 con Antonella Liuzzi, con la quale ha dato alla luce il piccolo Pietro nel novembre 2021.
Leggi anche: Michelle Hunziker incastrata dal bacio: il nuovo fidanzato ha partecipato al Grande Fratello
La notizia si è abbattuta su Lino Guanciale come una doccia fredda in pieno inverno. Sembra infatti che la nota emittente televisiva abbia deciso di cancellare o posticipare la messa in onda di Sopravvissuti.
Questa decisione è stata accolta molto male da Lino. La scelta sarebbe legata al poco successo che, nelle ultime settimane, stanno avendo le fiction targate Rai.
Dopo il clamoroso successo di Doc 2-Nelle tue mani e Lea, un altro giorno, le nuove proposte di Rai 1 non hanno catturato il pubblico. Noi, il remake di This Is Us, non è decollato come gli autori speravano.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Stefania abbandona Villa Guarnieri: cosa accadrà
Anche Vostro Onore non sembra aver ottenuto ascolti migliori. Questo potrebbe essere imputato alla concorrenza, che ha da sempre offerto ottime alternative.
La Rai ha quindi bisogno di certezze per la prossima stagione televisiva e avrebbe indirizzato la sua scelta su un classico di grande successo: Nero a metà. La terza stagione della fiction con Claudio Amendola verrà trasmessa a partire dal 4 aprile, la data in cui sarebbe dovuta iniziare Sopravvissuti.
Lino Guanciale sì e quindi detto deluso da questa decisione, ma è sicuro che si tratta solo di una variazione di palinsesto. Sembra infatti che potremo assistere alle puntate di Sopravvissuti durante i primi mesi dell’autunno.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…