Linea Verde Estate 14 Luglio Anticipazioni: frutti di terra e di mare in Veneto

Oggi 14 Luglio su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione di Linea Verde Estate.

Il programma è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani che scoprono le bellezze e le bontà proposte da Federica De Denaro, Federico Quaranta e dallo chef  Giuseppe Calabrese.

Linea Verde Estate 14 Luglio Anticipazioni: frutti di terra e di mare in Veneto

Una puntata dedicata al Veneto e in particolare alle bontà che la natura ci sa offrire ai frutti sia di terra che di mare.

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 19 Agosto: Previsioni e classifica segni

Questa giornata sta volgendo pian piano al termine. Andiamo a scoprire cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 19 Agosto: Previsioni e...

Federico Quaranta sarà nella zone del Delta del Po per raccogliere ciliegie e albicocche e racconterà la storia della pesca, nata in cina più di 5000 anni fa.

Federica De Denaro e Peppone Calabrese seguiranno l’intera filiera di produzione di uno dei molluschi più commercializzati, la vongola verace, e i preziosi consigli del naturopata, Ciro Vestista, per un consumo consapevole.

Le telecamere del programma di Rai 1 si sposteranno poi in Puglia. In particolare Federica e Federico andranno alla scoperta del fico, del quale ci sono varietà infinite alcune ancora da scoprire.

I conduttori esploreranno questo territorio per raccontarne tutta la complessità paesaggistica e storica, con un occhio alla splendida gastronomia della civiltà contadina.

Saranno questi i luoghi che saranno attraversati e visitati nella puntata di oggi della trasmissione domenicale del primo canale Rai.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi non resta che sintonizzarsi con Linea Verde è come sempre alle 12.20 ovviamente su Rai 1.