Linea Verde 26 Maggio Anticipazioni: in viaggio in Tunisia

Come ogni domenica torna anche oggi l’appuntamento con Linea Verde, anche se quello del 26 Maggio sarà una puntata molto particolare.

A differenza di quanto accaduto in questa stagione, infatti, i conduttori del programma saranno in viaggio i Tunisia.

Il programma è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani che scoprono le bellezze e le bontà proposte Daniela Ferolla, Federico Quaranta e lo chef Giuseppe Calabrese.

Linea Verde 26 Maggio Anticipazioni: in viaggio in Tunisia

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 13 settembre

Continuano senza soste le estrazioni del concorso Vinci Casa che, anche per questo mese di settembre, promette di vincere case da sogno!Anche questa sera del...

Un viaggio tra i borghi sul mare di Tunisi fino ai fascinosi villaggi di frontiera, si arriverà fino alle oasi, attraverso mercati coloratissimi e monumenti millenari.

Tutto questo sarà parte del viaggio di Linea Verde che, dalla capitale Tunisi, arriverà fino alle porte del deserto, toccando Tozeur e Douz, passando anche per Kairouan ed El-Jem.

Le telecamere del programma di Rai 1 viaggeranno attraverso il Sahara luogo dal fascino unico.

Proprio in questi scenari difficili, l’uomo, nei millenni, è riuscito a fare agricoltura sin dai tempi più remoti. Si scopriranno le oasi che rendono speciale questa zona dell’Africa.

Saranno questi i luoghi che saranno attraversati e visitati nella puntata di oggi della trasmissione domenicale del primo canale Rai.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi non resta che sintonizzarsi con Linea Verde è come sempre alle 12.20 ovviamente su Rai 1.