Linea Verde 26 Maggio Anticipazioni: in viaggio in Tunisia

Come ogni domenica torna anche oggi l’appuntamento con Linea Verde, anche se quello del 26 Maggio sarà una puntata molto particolare.

A differenza di quanto accaduto in questa stagione, infatti, i conduttori del programma saranno in viaggio i Tunisia.

Il programma è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani che scoprono le bellezze e le bontà proposte Daniela Ferolla, Federico Quaranta e lo chef Giuseppe Calabrese.

Linea Verde 26 Maggio Anticipazioni: in viaggio in Tunisia

Antonio Toni All Together Now: chi è, età, semifinale, vita privata e curiosità

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di All Together Now il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, del quale Antonio Toni è stato grande protagonista.Il format è molto...

Un viaggio tra i borghi sul mare di Tunisi fino ai fascinosi villaggi di frontiera, si arriverà fino alle oasi, attraverso mercati coloratissimi e monumenti millenari.

Tutto questo sarà parte del viaggio di Linea Verde che, dalla capitale Tunisi, arriverà fino alle porte del deserto, toccando Tozeur e Douz, passando anche per Kairouan ed El-Jem.

Le telecamere del programma di Rai 1 viaggeranno attraverso il Sahara luogo dal fascino unico.

Proprio in questi scenari difficili, l’uomo, nei millenni, è riuscito a fare agricoltura sin dai tempi più remoti. Si scopriranno le oasi che rendono speciale questa zona dell’Africa.

Saranno questi i luoghi che saranno attraversati e visitati nella puntata di oggi della trasmissione domenicale del primo canale Rai.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi non resta che sintonizzarsi con Linea Verde è come sempre alle 12.20 ovviamente su Rai 1.