Linea Verde 18 Novembre Anticipazioni: viaggio alla scoperta delle Dolomiti

Come ogni domenica anche oggi, 18 Novembre, su Rai 1 torna l’appuntamento con Linea Verde.

Alla conduzione dello storico programma ci saranno la bellissima Daniela Ferolla, Federico Quaranta e lo chef Giuseppe Calabrese.

Linea Verde 18 Novembre Anticipazioni: viaggio alla scoperta delle Dolomiti

Dopo i temporali e la furia del vento che ha cambiato la geografia di questo meraviglioso posto, le telecamere del programma di Rai 1 mostra i cambiamenti che ha subito.

Sandra Milo: chi è, età, storia, curiosità, vita privata, moglie, figli e carriera

E' una delle attrici e personaggi televisivi più conosciuti e amati, ci riferiamo a Sandra Milo. Sandra Milo: chi è, età, storia, curiosità, vita privata, moglie,...

Nella provincia di Belluno è già tutto pronto per ripartire con la stagione invernale e si lavora per riportare alla normalità le vallate più colpite.

Nel centenario della Grande Guerra Linea Verde va sul fronte alpino per raccontare una storia unica e poco conosciuta: quella della guerra verticale.

A seguire Cortina d’Ampezzo, che si prepara per i Mondiali di sci ed è candidata alle Olimpiadi 2026: lo racconta Federico Quaranta assieme ad un campione dello sci alpino, Kristian Ghedina.

Daniela Ferolla segue le orme di Dino Buzzati dalla sua villa alle porte di Belluno fino alla vetta delle Marmarole, raccontando di montagne, foreste, erbe da mangiare  e creature misteriose.

Per vivere le emozioni del viaggio alla scoperta delle Dolomiti con Linea Verde non resta che sintonizzarsi su Rai 1 come sempre a partire dalle 12.20.