Linea Verde 12 Maggio Anticipazioni: un viaggio tra il Veneto e la Toscana

Come ogni domenica, torna anche oggi 12 Maggio, l’appuntamento con Linea Verde, il programma di Rai 1.

Anche questa settimana sarà proposto un viaggio alla scoperta delle bellezze, delle bontà e dei profumi della nostra bella Italia.

Il programma è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani che scoprono le bellezze e le bontà del nostro paese insieme Daniela Ferolla, Federico Quaranta e lo chef Giuseppe Calabrese.

Linea Verde 12 Maggio Anticipazioni: un viaggio tra il Veneto e la Toscana

Chi è Marco Mazzocchi Pechino Express: età, moglie, figli, vita privata e carriera

Marco Mazzocchi è senza ombra di dubbio uno dei giornalisti sportivi più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano.Grazie al suo talento ha conquistato...

Le telecamere del programma di Rai 1 oggi saranno in viaggio tra le meravigliose terre del Veneto e della Toscana.

Terre dal grande fascino e dalla grande suggestione che regalano prodotti d’eccellenza che rappresentano il nostro paese nel mondo

Nella puntata di oggi si parlerà del Soave, primo paesaggio vitivinicolo italiano ad avere ricevuto il riconoscimento dalla FAO con i suoi vini.

Daniela Ferolla, Peppone e Federico Quaranta, inoltre, mostreranno il fascino e le bellezze di una delle zone più alte e impervie del Chianti: Lamole.

Saranno questi i luoghi che saranno attraversati e visitati nella puntata di oggi della trasmissione domenicale del primo canale Rai.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi non resta che sintonizzarsi con Linea Verde è come sempre alle 12.20 ovviamente su Rai 1.