Linea ferroviaria Napoli-Salerno: oltre 70 persone per ripristino circolazione a Nocera

Oltre 50 tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono impegnati, dalle prime ore di stamattina, fra Nocera Inferiore e Salerno per le attività di ripristino dei binari nella galleria Santa Lucia.

Lo riferisce Rete Ferroviaria Italia, sia attraverso una nota sia per il tramite del proprio sito internet nella sezione news mobilità, secondo cui più di 20 dipendenti di Trenitalia stanno, invece, informando e assistendo nelle stazioni le persone in viaggio.

La circolazione ferroviaria è sospesa fra Nocera Inferiore e Salerno dalle 5.00 in seguito a un incendio divampato, per cause in corso di accertamento, durante lavori di manutenzione programmata, da realizzare in orario notturno e in assenza di treni.

Superenalotto e Lotto: ecco i numeri vincenti estrazione di oggi 19 Settembre

E' iniziato il mese di settembre e si rinnova senza sosta anche questa sera di sabato 19 settembre l’estrazione dei numeri del Superenalotto e del Lotto.Se...

Gli interventi di ripristino dell’infrastruttura ferroviaria proseguiranno fino alla tarda serata.

Per garantire la mobilità delle persone è stata riprogrammata l’offerta commerciale, con limitazioni di percorso, istradamento dei treni su itinerari alternativi e servizi sostitutivi con autobus.

Alle persone interessate dai provvedimenti di circolazione alternativa sono state fornite le indicazioni utili per il viaggio, con informazioni date dal personale dell’assistenza clienti, con messaggi sonori e visivi in stazione e attraverso i canali informativi online del Gruppo FS Italiane.

La riapertura al traffico ferroviario è prevista in tarda serata e cioè appena sarà conclusa la sistemazione dei danni causati dall’incendio divampato in nottata nella galleria Santa Lucia.