Indimenticabile e con una lunga carriera da comico. Teo Teocoli è sparito, da un momento all’altro, dal mondo dello spettacolo. Furono molte le storie che girarono, all’epoca, in cui decise di annullare tutti i suoi spettacoli e di allontanarsi dalla televisione.

Il pubblico si interessò al motivo per cui, proprio all’apice del successo, il comico deciso di essere dimenticato. Le notizie furono poche poiché, nonostante fosse un personaggio di grande carisma, molto apprezzato e chiacchierone, della sua vita privata sappiamo ben poco.

Solo oggi, a distanza di 20 anni, ritroviamo un Teo Teocoli che non ha dimenticato il pubblico e durante Domenica In, nella chiacchierata con Mara Venier, ha fatto qualche dichiarazione.

Cos’è successo al comico Teocoli

Il comico muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1976. Fu una “macchietta” come oggi non ne esistono più. Infatti i suoi personaggi, gli abiti e le interpretazioni, sono state tra le più apprezzate dal pubblico. Perfino oggi su YouTube gli utenti ricercano le sue performance.

Non lo possiamo nemmeno dimenticare come attore in film che sono poi diventati Cult, come ad esempio: Abbronzatissimi oppure Spaghetti a Mezzanotte. Divertentissimi e con un Teo Teocoli raggiante.

In seguito l’artista si è comunque rinnovato. Di pari passo con le nuove tendenze, ha deciso di adattarsi al bisogno del pubblico. Una dote rarissima poiché molte persone tendono a rovinare la propria carriera perché non si adattano alle novità.

Dunque è stato un fulmine a ciel sereno quello di avere a che fare con un improvviso cambio dei programmi. Spettacoli teatrali annullati, ospitate e contratti in televisione totalmente non rispettati.

Il motivo fu proprio una malattia misteriosa e difficile da identificare che Teo Teocoli ha mantenuto tale.

Leggi anche: Vacanza romantica per Emanuel Caserio con l’amata attrice del Paradiso delle signore

Oggi è tornata la sua misteriosa malattia

Il comico Teo Teocoli non ha mai parlato chiaramente di questa malattia. Perfino le persone a lui più vicine si sono sempre trattenute dal soddisfare la curiosità del pubblico o dei giornalisti, per rispetto all’uomo. Da indiscrezioni si parla di un tumore, ma non è sicuro.

Leggi anche: Antonio Zequila nuovo tronista di Uomini e Donne Vip? La verità

Parafrasando una frase detta dal comico, quest’ultimo preferisce che il pubblico lo ricordi in una determinata maniera e non che lo veda deperire. Un orgoglio che appartiene solo ai grandi artisti.

Qualche giorno fa Teo Teocoli è stato ospitato da Mara Venier a Domenica In. Durante l’intervista ha ammesso che ha combattuto per molti anni contro la malattia e nel 2019 essa è ritornata. Ci sono dei momenti buoni ed altri meno buoni, ma l’importante e non arrendersi.