YouTube/Facebook
È veramente incredibile la trasformazione di Paolo Catanzaro, che adesso è Paola. Del suo caso se n’è occupato anche il programma Le Iene, anche perché Paolo sarebbe stato il protagonista di quella che è stata giudicata come una truffa milionaria. Paolo Catanzaro si proponeva a tutti come un veggente, che operava a Brindisi e che prometteva la possibilità di guarire e di salvarsi a livello spirituale a tutti coloro che gli davano in cambio delle notevoli somme di denaro.
Del suo caso si è occupata anche la Procura, con varie inchieste che hanno portato l’uomo ad essere condannato in primo grado. Infatti Paolo Catanzaro sarebbe stato condannato per aver compiuto una truffa con un giro d’affari di circa 4 milioni di euro.
Paolo Catanzaro si proponeva inizialmente come un veggente, come un mistico che diceva di vedere la Madonna. Era riuscito ad avere al suo seguito numerosi seguaci, in seguito al racconto di apparizioni soprannaturali che lui stesso raccontava. Si occupava di realizzare progetti religiosi e benefici in varie parti d’Italia, come per esempio la costruzione di croci, che, a sua detta, avrebbero salvato la popolazione da calamità naturali.
Inoltre i suoi sedicenti progetti benefici sarebbero stati rivolti anche agli orfani e a guarigioni da malattie gravi. Sono state proprio Le Iene a mettere in evidenza come si trattasse di un’evidente truffa, visto che prima dell’intervento del noto programma TV nessuno dei seguaci aveva fatto ricorso alle vie legali.
Nel 2014 Paolo Catanzaro non è più alla ribalta della cronaca e da quanto si sa sembra che sia andato in Thailandia, dove si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per diventare donna. Oggi infatti è Paola Catanzaro, in arte Sveva Cardinale, che si propone al mondo del piccolo schermo come showgirl. Infatti Paola ha iniziato ad apparire sui più noti salotti della televisione italiana, raccontando il suo cambiamento.
Oggi la trasformazione è evidente, non soltanto per quanto riguarda il genere di appartenenza, ma anche per lo stile di vita completamente differente che Paola dichiara di portare avanti. Tutto, secondo il suo racconto, sarebbe iniziato nel 1992, quando aveva 15 anni.
Leggi anche: Eurovision Song Contest, quanto guadagna Alessandro Cattelan: cifre incredibili
Mentre partecipava alla processione di Ferragosto a Brindisi, gli sarebbe apparsa la Vergine Maria. Poi le apparizioni sarebbero divenute una costante, ogni 15 del mese e poi nei giorni del 24.
Leggi anche: Chi sono Sophie and The Giants ospiti all’Eurovision Song Contest
Ogni volta la Madonna gli rivelava dei messaggi che Paolo diffondeva celebrando delle messe in una chiesa sconsacrata in campagna.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…