Ormai è chiaro a tutti che la storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è terminata. Si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e hanno fatto sognare tanti fan. Peccato che adesso sia tutto un ricordo lontano…

Sono ormai giorni che non si parla d’altro che della fine della relazione tra i due. Le polemiche che ne sono susseguite sono state tantissime e in tutto ciò è coinvolto anche il papà di Manuel, Franco Bortuzzo.

Lulù e Manuel si sono lasciati: la Selassié contro il padre di Bortuzzo

Lulù ha rilasciato un’intervista per Chi dove ha spiegato che Franco, il padre di Manuel, ha influenzato la loro storia. “Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante. Mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività” ha detto la Selassié.

Manuel ha 22 anni, non è un bambino, ma ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici, che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono avere fatto un bel lavaggio del cervello, perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme” ha spiegato la Fairy in merito.

Leggi anche: Antonella Clerici in lacrime: “Non ce l’ha fatta”. Accade tutto in diretta

Manuel e Lulù: tutta colpa di papà Franco?

La princess Selassié ha dato parecchi dettagli sul rapporto facendo davvero intendere che la rottura sia stata parecchio legata all’influenza di Franco Bortuzzo. “Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva in continuazione, era molto invadente” ha così dichiarato.

Leggi anche: L’Eredità, sapete che lavoro fa la campionessa Sara: vi stupirà

“E’ pure imbarazzante, magari io volevo stare in mutande o nuda… E lui è un uomo grande. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Sì, è stato imbarazzante” ha aggiunto Lulù. La giovane ha detto esplicitamente che se non fosse stato per il padre, lei e Bortuzzo non si sarebbero lasciati.