I due hanno tenuto nascosta la loro relazione, anche se in molti ne erano a conoscenza. Alla fine della fiera però, nulla di troppo serio è accaduto fra loro.

Purtroppo non tutti i rapporti sono destinati a durare per sempre, neanche quando si decide di rimanere amici. Questo è quello che è accaduto tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni.

La verità su Fabrizio e Sophie

Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni ha ammesso l’esistenza di una storia passata con Fabrizio Corona. La ragazza ha spiegato che lui è il suo manager e che per un breve periodo hanno provato a stare insieme senza successo.

I due sono molto legati e nella vita hanno condiviso moltissime cose. Ecco perché, ad un certo punto, hanno tentato di creare una relazione. Purtroppo però, le incompatibilità caratteriali e le differenze erano troppe per far sì che questa avesse successo.

Sophie entra quindi nel Grande Fratello Vip dove conosce Alessandro Basciano, del quale si innamora perdutamente. A questo punto Fabrizio Corona decide di intervenire, dicendo che la ragazza in realtà è ancora innamorata di lui.

Ovviamente la bella Sophie ha subito risposto a Fabrizio, dicendo che, secondo lei, quello a non averla dimenticata è proprio lui. L’ex tronista ha inoltre aggiunto che ritiene Fabrizio una persona speciale e che vorrebbe fargli conoscere Alessandro al termine del programma.

Leggi anche: Fabrizio Corona e il gesto di pessimo gusto nei confronti di Federica Calemme

Che cos’ha dichiarato Fabrizio Corona?

La stessa sera del misfatto Alessandro Basciano è stato eliminato con il televoto flash. Questo era davvero molto nervoso quando è uscito dalla casa e, sicuramente, si sarà messo in contatto con Fabrizio Corona.

Quello che si sono i detti due però, non è stato reso noto, anche se Alessandro è apparso visibilmente turbato nella puntata successiva.

Oggi possiamo dire che tutte le premesse di Sophie sono ormai decadute inevitabilmente. Sembrerebbe che la ragazza, una volta uscita dalla casa, sia entrata a conoscenza di affermazioni per nulla gradite.

Tutto questo non ha fatto altro che far apparire Fabrizio un’altra persona agli occhi di Sophie, che ha deciso di allontanarlo dalla sua vita. Secondo quanto riportano i rumors, la donna ha scoperto che in sua assenza il suo manager non avrebbe rispettato alcuni accordi.

Leggi anche: Stefano De Martino è tornato veramente con Belén? Finalmente la verità

Per non parlare delle affermazioni di Fabrizio su Alessandro e Sophie e persino sulla madre della stessa, Valeria. L’ex re dei paparazzi ha detto che Alessandro e Sophie hanno avuto successo solo perché hanno parlato di lui.

Ha poi aggiunto che la madre di Sophie sarebbe pronta a vendere la figlia solo per ottenere una copertina. Parole davvero pesanti le sue.

A Fabrizio non è andato giù qualcosa o è la classica storia della volpe che non arriva all’uva e dice che è acerba?