Foto fb
Tutte le sere, più o meno verso l’ora di cena, possiamo seguire Marco Liorni nella conduzione del suo programma Reazione a catena. Qui il presentatore appare sempre felice e frizzante ma, come tutti nasconde dentro di sé dei momenti che varrebbe davvero la pena poter dimenticare.
Scopriamo, dunque, qualche dettaglio in più sulla vita di Marco Liorni e del grande trauma che conserva nel proprio cuore.
Marco Liorni è un conduttore italiano nato a Roma nel 1965. Oltre a questo’, è un grande autore televisivo e nel corso della sua carriera ha curato diversi programmi di successo.
Da ragazzo comincia ad appassionarsi di televisione, motivo per cui comincia a muovere i primi passi in questo settore. In un primo momento ha la possibilità di condurre diversi programmi radiofonici, dove racconta di casi di cronaca nera.
Successivamente arriva a condurre programmi di rilievo come Verissimo dove subentra, nel 1996, a Cristina Parodi. Il suo lavoro continua in diversi settori della televisione, poiché diventa anche inviato del Grande Fratello e, successivamente, conduttore di alcuni speciali di Buona Domenica.
Avrà un ruolo molto importante anche in altre trasmissioni, come ad esempio Amici di Maria De Filippi, 30 ore per la vita, I sogni son desideri; La vita in diretta, Buon pomeriggio Italia e Reazione a catena.
Per quanto riguarda la sua vita privata invece, Marco Liorni è sposato con Giovanna Astolfi e ha tre figli.
Come abbiamo detto prima, Marco Liorni sembra sempre piuttosto allegro anche se, in realtà, ha vissuto dei momenti davvero brutti nel corso della sua vita.
Leggi anche: Beatrice Valli disperata: lo sfogo social lascia tutti senza parole
Durante un’intervista; il conduttore ha raccontato di come abbia vissuto un brutto momento a causa di un gravissimo incidente in moto. Questo triste episodio è avvenuto nel 1982, ed è proprio correlato alla vittoria dei mondiali.
Sembrerebbe che Liorni, euforico per la vittoria dell’Italia, non abbia prestato abbastanza attenzione alle manovre con il motorino.
Leggi anche: Enrico Brignano si è sposato per la seconda volta: ecco che fine ha fatto la prima moglie
Si è quindi reso protagonista di un brutto incidente, che l’ha portato a subire un ricovero di più di 30 giorni. Sicuramente questo accadimento la ha destabilizzato ma, nonostante tutto, il presentatore ha trovato la grinta per andare avanti.
Si tratta di traumi che, nella maggior parte dei casi, è impossibile dimenticare, ma che comunque contribuiscono a renderci le persone che siamo. In questo periodo di sconforto Marco Liorni ha comunque trovato la sua strada e ora è uno dei conduttori televisivi più amati di sempre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…