Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 13 ottobre 2022, di Striscia la notizia abbiamo visto un Valerio Staffelli più che soddisfatto di consegnare l’ennesimo Tapiro d’Oro alla showgirl argentina Belén Rodriguez.

Ma sapete quanti ne ha ricevuti e soprattutto qual è il motivo per il quale le è stato consegnato? Ve lo sveliamo noi.

Belén Rodriguez e l’ennesimo Tapiro d’Oro

Il servizio andato in onda ieri sera, 13 ottobre 2022, di Striscia la notizia è stato interessante. Dopo Capitan Ventosa che ha cercato di parlare con Noemi Bocchi, è la volta di Valerio Staffelli che bussa al camerino di Belén Rodriguez. La showgirl non è stata sorpresa di questa visita considerato che è la sua 31esima statuetta del tg satirico.

Sì, avete capito bene. Belén Rodriguez ha collezionato ben 31 Tapiri durante la sua carriera ed è per questo che si trova in cima alla classifica dei più “attapirati”. Questa volta il motivo è da ricondurre al quel simpatico Vaffa… che ha pubblicato sui social qualche giorno fa.

Leggi anche: Belen Rodriguez spiazza i fan: rivelata la data ufficiale

Si trattava di una storia pubblicata su Instagram in cui la modella aveva postato uno sfogo, ma “l’invito” era stato chiarissimo. Oltre a quelle parole, Belén aveva pubblicato anche una sua metafora preferita in cui si invita a cercare il dialogo per costruire qualcosa e non per distruggere.

Ebbene in molti si sono chiesti a chi fosse rivolto questo famosissimo Vaffa.. e la maggior parte delle persone erano convinte ad Antonino Spinalbese, il suo ex. Ma sarà davvero così? Ecco la verità.

A chi era rivolto il Vaffa… di Belén Rodriguez sui social?

Valerio Staffelli ha raggiunto Belén Rodriguez nei suoi camerini per consegnarle un Tapiro d’Oro, il 31 esimo per l’esattezza. Considerato che non aveva fatto nomi, l’inviato di Striscia la notizia le ha chiesto se poteva rivelarlo.

Leggi anche: Striscia la notizia, tapiro a Francesco Totti: l’ex calciatore reagisce così

In realtà non abbiamo ottenuto quasi nulla, ma abbiamo capito che si tratta di un cantante. Infatti, qualcuno l’avrebbe fatta arrabbiare dicendole che avrebbe dovuto prendere delle lezioni di italiano e lei ha risposto che il suo consiglio era quello di seguire delle lezioni di canto. Chissà se verremo a sapere di chi si tratta?

Change privacy settings
×