Il 15 marzo verrà trasmessa su Italia 1 la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, quest’anno condotta da Barbara D’Urso. La donna è stata da poco a Verissimo, dove ha parlato del nuovo progetto televisivo, ma anche della sua vita privata.

Proprio durante l’intervista con Silvia Toffanin ha però dichiarato un aneddoto davvero curioso che ora andremo ad approfondire insieme.

Barbara D’Urso a Verissimo

Il weekend appena trascorso ha visto Barbara D’Urso mettere piede nello studio di Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin.

La trasmissione è molto amata dal pubblico, in quanto ci permette di conoscere i vip sotto un altro punto di vista. Barbara ha cominciato a rispondere alle domande di Silvia rivelando particolari succulenti sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Questo però, non è stato l’unico argomento sul quale si è focalizzata l’intervista della D’Urso, poiché le sono state poste diverse domande. Alcune di queste erano incentrate sulla vita amorosa della donna, mentre altre sulla sua professione e sui successi riscontrati nel corso della sua carriera.

Barbara D’Urso e i problemi legali con Pamela Prati

A un certo punto l’attenzione si è rivolta ad un argomento molto delicato per Barbara D’Urso, che coinvolge anche la nota showgirl Pamela Prati. Qualche anno fa la donna aveva inventato di essere fidanzata con un ricco imprenditore americano.

Pamela si è quindi recata nei vari salottini televisivi per raccontare la sua relazione, partecipando anche a Pomeriggio 5. La D’Urso aveva chiesto delle foto o degli indizi relativi all’esistenza di Mark Caltagirone ma questo ha mandato in crisi Pamela.

Qualche tempo è stato rivelato che Mark Caltagirone non era altro che una bugia inventata della donna e che questa sarebbe stata umiliata proprio da Barbara D’Urso.

Leggi anche: Avete mai visto la splendida villa di Cefalù dove vive Giucas Casella?

Barbara ha quindi detto a Silvia che Pamela Prati ha ammesso di averla denunciata, anche se non si tratta di una questione penale. Secondo la D’Urso infatti, la donna è alla ricerca di un risarcimento economico e ha trovato lei come capro espiatorio.

Non sappiamo ancora come si concluderà la battaglia legale fra le due, ma Barbara sembra essere molto sicura della sua posizione.