Ilary Blasi è in questo periodo al centro del gossip per via della separazione dal marito, Francesco Totti. È spuntato però un particolare del suo passato che quasi nessuno conosce. Ecco i dettagli per voi.

Ilary Blasi e il suo passato. Parla il fotografo

Ilary Blasi, in questi ultimi mesi, è stata al centro del gossip per via della sua separazione dal marito, Francesco Totti. Dopo 20 anni di relazione, 17 di matrimonio e tre gioielli di figli, la coppia ha messo la parola fine. La Blasi era giovanissima quando ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo spietato. In particolare aveva solo 19 anni quando il suo sogno era quello di diventare un’attrice.

In queste ore sono saltate fuori delle foto alquanto sensuali della conduttrice de L’Isola dei Famosi e il motivo per il quale decise di mettersi in mostra lo ha svelato Angelo Genovese, un fotografo, che ha ammesso che la Blasi accettò solo per soldi e per fare carriera. Sulla natura delle foto ci si chiede come mai vengono proposte proprio ora che lei è al centro dei gossip.

Si tratta però di una fetta del passato della conduttrice che lei stessa vorrebbe dimenticare. Analizzando la cronologia degli eventi, Ilary avrebbe fatto perdere la testa a Totti dopo questo servizio fotografico. Servizio ad opera proprio di Angelo Genovese. Quest’ultimo avrebbe dichiarato che in quel periodo Ilary Blasi era proprio all’inizio e non le era bastato partecipare a Miss Italia e comparire in qualche pubblicità, lei voleva fare l’attrice.

Verso il 2000 si presentò quindi nel suo studio fotografico per un book e Genovese ammette che era veramente molto bella. Di quelle bellezze che ne rimani incantato. Si parla però di una serie di scatti che la Blasi si fece fare senza veli, ma ciò avvenne in un secondo momento quando un produttore di siti web di viaggi aveva bisogno di ragazze in pose sensuali per la pubblicità dei suoi prodotti.

Il produttore la voleva a tutti i costi così le comprò un biglietto da Londra a Roma e le offrí ben 2 milioni delle vecchie lire. Lei accettò. Questo periodo del suo passato, Ilary Blasi lo vorrebbe cancellare. Come mai? Ecco il motivo.

Leggi anche: Caterina Balivo confessa perché ha lasciato Vieni da me: la verità dopo anni

Retroscena sul periodo da modella di Ilary Blasi

Angelo Genovese è il fotografo che fece il servizio fotografico sopra citato di Ilary Blasi. Oltre a parlare di questo book, Genovese ha raccontato anche altri particolari. Ha infatti detto che le prime foto della conduttrice erano in vesti sul po’ osé o in biancheria intima e ricorda quanto fosse bella.

Leggi anche: Barbara D’Urso cambia lavoro: addio alla televisione, siederà in cattedra

Il produttore dei siti di viaggio ad un certo punto volle di più, la voleva sempre più scoperta e sembra che Ilary non avesse esitato più di tanto. Le vennero proposti quindi 8 milioni di lire a servizio con la promessa che non ci sarebbe mai stato un nudo integrale.