Site icon AmalfiNotizie.it

L’inaspettato annuncio di Michele Bravi: ”Sei l’uomo della mia vita”

facebook

Michele Bravi è uno degli artisti più amati di sempre. Il suo brano Inverno dei fiori è stato tra i più apprezzati dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Pochissime ore fa, il cantante ha fatto un annuncio social che ha riguardato un altro uomo, nonché un suo collega.

Che cosa ha detto Michele Bravi?

Tutto è partito proprio grazie al Festival di Sanremo dove Michele Bravi ha partecipato. Il giovane cantante alla kermesse non solo ha cantato ma ha pure coltivato i rapporti con i suoi colleghi. Tanti già li conosceva ed erano amici. Con altri invece la conoscenza è iniziata proprio con il Festival e probabilmente si tratterà di nuove amicizie che dureranno nel tempo.

Tra i tanti nuovi artisti che Michele Bravi ha avuto modo di incontrare grazie a Sanremo c’è stato Tananai, il cantante lanciato grazie alle nuove proposte di Sanremo Giovani. Tananai si è presentato sul palco del Teatro Ariston con la canzone intitolata Sesso Occasionale ma purtroppo pare che il brano non abbia convinto affatto il pubblico e le varie giurie. L’artista si è classificato all’ultimo posto, dietro a tutti i suoi colleghi ma ha preso la cosa con molta filosofia dimostrando una autoironia eccezionale che ha colpito tutti.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato

Sei l’uomo della mia vita” avrebbe così scritto Bravi a Tananai. “Grazie, anche tu potresti esserlo” ha così risposto Tananai a Michele. La conversazione è stata pubblicata direttamente sui social network destando la curiosità dei fan.

Leggi anche: Hai visto la gonna di Belen a le Iene? Stilista, marca e prezzo

Frasi che hanno fatto piacere al pubblico, a chi segue i due cantanti e pure a chi ha guardato il Festival di Sanremo. Questo dimostrerebbe quindi che tra i due è nata una bella amicizia e c’è anche una voglia di scherzare e di essere ironici ma sempre con il giusto rispetto. Qualcuno comunque non la vede giusta ma chissà!

Exit mobile version