L’imprenditore Franco Nuschese porta la magia della Costa d’Amalfi ad Abu Dhabi

La magia della Costiera Amalfitana approda ad Abu Dhabi. L’imprenditore minorese Franco Nuschese, infatti, ha inaugurato nella capitale degli Emirati Arabi il suo secondo Cafe Milano. Dopo i successi ottenuti negli Stati Uniti, arriva quindi una nuova location in Medioriente. Il ristorante, progettato dal noto architetto newyorkese Adam Tihany, è situato all’interno del lussuoso hotel Four Seasons. Cafe Milano si affaccia sul meraviglioso lungomare dell’isola Al Maryah, cuore del nuovo centro finanziario internazionale di Abu Dhabi, dove sorgono l’Abu Dhabi Securities Exchange (A.D.X.) – borsa ufficiale della nazione – e la prestigiosa Cleveland Clinic.

Nuschese ha già avuto l’onore di accogliere la famiglia regnante degli Emirati Arabi. Il ristorante ha ospitato uno dei più esclusivi party privati durante il Gran Premio di Formula Uno che ha contemplato la partecipazione di un altro illustre italiano, il maiorese Salvatore Calabrese, uno dei più importanti bartender al mondo, orgoglio della Costiera. Intanto la star internazionale della musica Lionel Ritchie ha voluto personalmente visitare il fraterno amico Nuschese, durante il suo tour negli Emirati, con due cene esclusive ad Abu Dhabi.

Dopo un quarto di secolo negli Stati Uniti, siamo pronti a iniziare una nuova ed entusiasmante avventura – ha detto Nuschese –  Washington ed Abu Dhabi sono due importantissime capitali, due centri di potere e cultura. È un grande onore per me portare in queste due straordinarie città il profumo, l’eleganza, la magia della mia terra”.

Buon compleanno Iasa! Da 50 anni gusto, innovazione e tradizione sulle nostre tavole

Cinquant'anni di attività tra gusto, tradizione ed innovazione. Questo l' importante traguardo è raggiunto ieri dalla Iasa di Salerno, l'azienda di Pellezzano leader in...

Le cucine del ristorante sono dirette dal talentuoso chef toscano Franco Sangiacomo, executive di entrambe le location di Cafe Milano. Con lui un altro minorese, il giovane Adriano Donatantonio approdato ad Abu Dhabi dopo l’esperienza americana.

Intanto, Cafe Milano si prepara all’ultimo indimenticabile party del 2016 con una raffinata cena resa ancora più speciale da uno spettacolo pirotecnico e dall’intrattenimento musicale: una straordinaria sorpresa per gli ospiti direttamente dal Sud della Francia.