Ci ha fatto sorridere molto il racconto fatto da Natasha Stefanenko a Oggi è un Altro Giorno. Il programma è tornato live e in diretta non si sa mai quello che può capitare. In studio torna l’ospite fissa, cioè Romina Power, grande amica della conduttrice Serena Bortone.
Ebbene tra gli ospiti che hanno dato spettacolo, creando imbarazzo, ritroviamo l’ultima invitata, cioè la Stefanenko che, notando la presenza dell’opinionista, cioè della Power gli è venuto in mente un aneddoto.
Natasha Stefanenko si racconta a Oggi è un Altro Giorno
A Oggi è un Altro Giorno gli ospiti raccontano la loro vita, i successi e li insuccessi, ma anche i drammi personali o professionali. Qui Elisa Isoardi ha potuto raccontare quello che gli era successo e come era stata estromessa dalla televisione.
Nelle prime puntate delle nuove dirette, è stata invitata Natasha Stefanenko. La donna ha avuto un periodo di grande successo, ma molti anni fa. Lei nasce come modella. Invidiata sulle copertine e in passerella, per poi sbarcare in televisione come valletta e showgirl. In seguito divenne una conduttrice al fianco di nomi importanti nel panorama italiano e giornalisti. Poi, come capita spesso, ci si ritira. Alle volte succede perché nessun programma è interessato ed altre volte ci si brucia con affermazioni che non dovrebbero essere mai fatte.
Dopo aver parlato del suo successo professionale, la Stefanenko, ha parlato della madre, a cui è molto legata. Da adolescente lei si sentiva brutta, tanto da avere una bassa autostima. Il problema che lei avvertiva principalmente era la sua altezza che poi è stato uno dei motivi principali che l’hanno fatta preferire come modella. Il timore è che essendo troppo alta non avrebbe mai trovato marito.
Un giorno, mentre guardavano la televisione, c’erano Al Bano e Romina Power che si esibivano sul palco dell’Ariston, nel festival di Sanremo, con la canzone Felicità. Ad un certo punto, sua madre, le dice che non doveva preoccuparsi dell’altezza, Al Bano era più basso della moglie Romina Power.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Signorini annuncia un cambio look
La reazione di Romina Power alla gaffe della Stefanenko
Per qualche momento è calato il gelo in studio. Probabilmente, questa battuta che poi era un aneddoto personale, ha offeso in parte Romina Power che ha cercato di fare un sorriso di circostanza. Natasha Stefanenko non è al corrente che Al Bano è alquanto “sensibile” sul fattore altezza.
Leggi anche: La confessione di Adriano Celentano: “Siamo costretti a vivere chiusi in casa”
In qualche intervista, anche se raramente, il cantante ha parlato di aver sofferto di battute sulla sua altezza che poi continuarono quando sposò la Power. Quest’ultima era molto alta e quando i due si esibivano insieme, uno affianco all’altro, si evidenzia tale “difettuccio”. Una gaffe che poi è passata in secondo piano.