Lollo e Greg si sono fatti conoscere come due comico. Hanno raccolto nel corso della loro carriera un grande successo.
Ormai da diversi mesi circolano voci su una loro separazione professionale. Andiamo a scoprire cosa sta realmente accadendo.
Pasquale Petrolo in arte Lillo, nato il 27 agosto del 1962 a Roma e Claudio Gregori in arte Greg, nato il 17 novembre del 1963 a Roma si conoscono alla casa editrice ACME, in cui lavorano come autori di fumetti comici.
Greg si occupa di “Sergio”, mentre Lillo è impegnato in “Zio Tibia”. Dopo il fallimento della casa editrice, nel 1991, i due si trovano senza lavoro, e decidono di creare un gruppo musicale, Latte & i Suoi Derivati.
In seguito fanno parte del gruppo che fonda il programma di Italia 1 “Le Iene”, e sono inviati della trasmissione per tre anni.
Nel 1999 esordiscono al cinema con una piccola parte nel film di Giorgio Panariello “Bagnomaria”, in cui vestono i panni dei legali che propongono alla signora Bice di comprare lo stabilimento balneare in cui lavora Mario.
Col passare degli anni le apparizioni televisive diventano sempre più costanti e richieste.
Dal alcuni mesi Lillo e Greg non appaiono più insieme in tv. In particolare Lillo è stato protagonista di programmi di successo come Lol – chi ride è fuori e tanti altri ma senza l’amico e collega di sempre.
Anche se sul web la notizia sia circolata con abbastanza insistenza, la risposta sulla reale situazione arriva direttamente dai loro social.
I due, infatti, stanno portando regolarmente avanti gli spettacoli teatrali insieme e come di consueto riscuotono un certo successo.
Nel 2020 i due sono anche sbarcati al cinema con in qualità di registi con i loro film DNA Decisamente non adatti.
Quindi nessuna separazione ma il percorso professionale prosegue regolarmente anche se non mancano anche gli impegni che li vedono protagonisti singolarmente.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…