Lilli Pugliese è diventata famosa in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza ha presenziato nello show in qualità di corteggiatrice di Luca Salatino, che però ha scelto un’altra al suo posto.
Le lacrime hanno da subito bagnato i suoi occhioni chiari e la ragazza si è ripromessa di farsi forza nonostante la cocente delusione. Nelle ultime ore un nuovo dramma si è abbattuto sulla vita della ragazza, che ha perso migliaia di follower su Instagram. Ecco che cosa è successo.
Chi è Lilli Pugliese?
Lilli Pugliese è una bellissima ragazza che è diventata famosa in seguito alla sua partecipazione al talk show di Uomini e Donne.
La giovane fanciulla ha 28 anni e ha origini capoverdiane.. Nella vita ama moltissimo viaggiare e si occupa di pasticceria, una delle sue passioni più grandi.
Durante la sua permanenza a Uomini e donne, la ragazza ha parlato del suo difficile rapporto con il passato, in quanto durante la sua infanzia ha sofferto molto. Lilli non ha mai avuto una vera e propria famiglia, in quanto ha trascorso moltissimi anni in una casa di accoglienza.
Ha inoltre raccontato che suo padre è venuto a mancare nel 2018 a causa di una brutta malattia che non gli ha lasciato scampo. Questo fatto non l’ha solamente colpita per la crudeltà con la quale si è verificato, ma perché la ragazza aveva appena ritrovato il padre.
Lilli, durante il suo percorso a Uomini e Donne, decide di corteggiare Luca Salatino, con il quale vive dei momenti unici e speciali. Nonostante le grandi emozioni vissute, Luca ha optato poi per Soraya, spezzando il cuore della povera Lilli. Nonostante il grande dolore, la stessa ha augurato al tronista tutta la felicità del mondo.
Leggi anche: Antonella Clerici è malata: la dolorosa confessione della presentatrice
Lilli Pugliese perde moltissimi follower su Instagram
Le ultime ore sono state molto difficili per la bella Lilli, la quale si è imbattuta in una truffa su Instagram che le ha fatto perdere migliaia di follower.
Un hacker le ha infatti sottratto il profilo e ha cominciato a promuovere dei servizi finanziari dove, in seguito a degli investimenti, si potevano ottenere molte vincite. Non appena si è accorta del problema, Lilli ha subito xomunicato ai suoi follower di aver perso il controllo sul profilo.
Leggi anche: Victoria dei Maneskin sputa in faccia al suo batterista: è caos
Molti fan avevano infatti eliminato l’iscrizione al profilo della ragazza, in quanto delusi dai suoi contenuti, ma senza ovviamente conoscere la verità. Al momento Lilli sta lottando per tornare in possesso del suo profilo, anche se dovrà riconquistarsi l’affetto dei follower.