Tramonti ha accolto ieri sera un’ospite d’eccezione: l’attrice Licia Nunez ha fatto tappa nel borgo montano della Costiera Amalfitana, scegliendo di cenare presso l’Agriturismo da Regina, una delle realtà più apprezzate per l’autenticità della cucina locale.

Durante il suo soggiorno, l’artista si è concessa un momento di relax e convivialità, gustando un menù che ha valorizzato le eccellenze del territorio. In compagnia, ha assaporato piatti legati alla tradizione e preparati con ingredienti tipici: focaccia integrale, una battuta di fassona, e i pansotti – pasta fresca ripiena con provola di Tramonti e patate, il tutto accompagnato da un rosé della cantina San Francesco.

Come secondo, una costata di vacca Jersey campana, accompagnata dai profumi e dai sapori del luogo. A chiusura della cena, l’immancabile limoncello artigianale e un semifreddo al concerto, liquore tipico di Tramonti noto per la miscela di erbe e spezie.

Licia Nunez è stata accolta come sempre con grande professionalità dallo staff dell’Agriturismo da Regina di Tramonti che l’ha coccolata, così come ha fatto con tutti gli avventori presenti tra gli affascinanti limoneti tra cui si suddivide il locale.

L’attrice, protagonista di film e serie tv di successo come R.I.S. delitti imperfetti, Le tre rose di Eva e concorrente di reality come il Grande Fratello, è stata estremamente disponibile concedendosi per qualche foto ricordo, dopo aver apprezzato una serata di puro relax.

Change privacy settings
×