Striscia la notizia è uno dei programmi di punta di Canale 5. Il tg satirico di Antonio Ricci, continua ad attirare un grande consenso da parte del pubblico. Oltre ai servizi davvero mirati, un ruolo chiave è interpretato dalle veline. Nel corso della storia moltissime donne hanno ricoperto questo ruolo e alcune di queste sono, ancora oggi, fra le più annoverate.
Nelle ultime ore però, una di queste soubrette e tornate a parlare, dichiarando di essere stata licenziata proprio da Antonio Ricci. Ecco dunque che cosa è successo a Giulia Pelagatti, l’ex velina mora del programma.
Giulia Pelagatti nasce a Prato nel 1999 e fin da piccola mostra una grande propensione verso la musica e la danza. Frequenta quindi molti corsi fino a quando, nel 2016, viene scelta per essere una degli allievi di Amici. Durante la trasmissione riesce a mettere in mostra il suo talento ed è proprio grazie a questo che riesce a ottenere un posto per il serale.
Leggi anche: Striscia la notizia, perché la Velina Giulia è stata licenziata: ecco cosa fa oggi
Purtroppo però non riesce a vincere il programma, anche se comunque questo le servirà come importante trampolino di lancio. Riesce infatti ad entrare nel cast del programma comico Colorado e successivamente a svolgere diversi stage di danza.
La svolta arriva però nel 2021, quando viene scelta per essere la nuova velina mora di Striscia la notizia insieme ad un’altra ex allieva di Amici, Talisa Ravagnani. A differenza di molte altre veline, però, la loro esperienza sul bancone di Striscia è durata davvero poco, In quanto quest’anno sono state sostituite da Anastasia e Cosmary.
Leggi anche: Striscia la Notizia, perché Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno lasciato la trasmissione
Durante un’intervista rilasciata a Di più, la bella Giulia Pelagatti ha parlato del suo allontanamento dal programma televisivo Striscia la notizia. La ragazza ha parlato a lungo di questo ruolo e di quanto fosse stata contenta nell’apprendere di aver ricevuto tale opportunità.
Purtroppo, un giorno come tanti, ha ricevuto una telefonata da Antonio Ricci, il quale la informava della conclusione del loro rapporto lavorativo. A quanto pare si è parlato di uno stravolgimento nelle linee guida del programma, motivo per il quale la ragazza non era più adatta a questo ruolo.
Non era la prima volta che la collaborazione fra le due veline e Antonio Ricci si interrompeva in quanto, qualche mese prima, Talisa si era ammalata di broncopolmonite. La trasmissione era stata sospesa, ma siccome le due sono state a lungo una coppia, non si è pensato di dividerle. Sono state quindi chiamate ancora una volta Shaila Gatta e Micaela Neaze Silvia, già veline in passato.
Sicuramente Giulia non ha digerito questa notizia, in quanto per lei poteva rappresentare un’ottima occasione lavorativa, ma siamo sicuri che avrà altre opportunità per far emergere le sue grandi potenzialità.
Fonte You Tube: Veline Lovers
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…